Ciao Ospite!



Privacy Policy




 

1. GENERALE

2. NOTE SULLA PRIVACY

3. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

 

 

1. Generale

1.1 Amici di Penna è un sito assolutamente e completametne gratuito. L'amministratore si impegna nella sua programmazione e mantenimento solo a livello di hobby.

1.2 Ogni iscritto è l'unico responsabile dei messaggi che lui stesso inserisce sul sito.

1.3 Sono ammessi esclusivamente messaggi il cui scopo è la ricerca di nuove amicizie di penna o di chat.

1.4 L 'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore. Non sono permessi annunci ritenuti non idonei allo spirito del sito, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. Amici di Penna NON è un'agenzia matrimoniale, che sia ben chiaro.
Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano; inoltre non deve avere come argomento droga, alcool, pornografia o quasiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo o qualsiasi attività illegale.

1.5 Si fa divieto di utilizzare il sito e gli strumenti che esso fornisce per attuare forme di pubblicità non concordata con l'amministratore del sito stesso.

1.6 L'utente si assume piena responsabilità per l'uso che altri potrebbero fare dei dati che lui stesso inserisce in chiaro nel proprio annuncio. Si sconsiglia vivamente di indicare il proprio indirizzo di casa o il proprio numero telefonico.

1.7 L'amministratore ed i moderatori hanno il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi annuncio ogni volta che lo ritengano necessario.

1.8 Si fa divieto di utilizzare il sito come se si trattasse di una chat o di un forum: per questo ci sono gli spazi appositi.

1.9 E' bene evitare di scrivere un intero messaggio tutto in maiuscolo: nella grammatica di internet equivale ad urlare.

1.10Un utente che violi il presente regolamento verrà allontanato dal sito.

1.11 Loscrigno.it è un luogo di discussione e di confronto nato per gioco e tale deve restare, questo comporta l'impossibilità di controllare minuto per minuto i contenuti che vengono inseriti, è dunque auspicabile che gli utenti stessi si facciano garanti del clima sereno e rilassato che il sito stesse persegue, segnalando tempestivamente eventuali violazioni del regolamento o comportamenti dubbi. E' tuttavia meglio evitare di fare tale segnalazione pubblicamente, preferendo invece contattare tramite email l'amministratore del sito. -TOP-


2. Note sulla privacy

2.1 I dati personali inviati sono trattati nel pieno rispetto della delle 675/96. Scegliendo di registrarsi come utenti si esprime il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio e alla pubblicazione (esclusivamente all'interno del sito www.loscrigno.it ) di tutti i dati volontariamente inseriti nel proprio "pannello di controllo".

2.2 L'iscrizione al sito autorizza amici di penna ad inviarvi la propria newsletter (una mail ogni tre-quattro mesi circa) per informarvi riguardo alle novità del sito.

2.3 In qualsiasi momento può essere richiesto l'annullamento della propria registrazione ( possibile cancellare automaticamente la propria utenza attraverso l'apposita funzione). -TOP-


3. Accettazione del regolamento

Procedendo con la registrazione al sito il presente regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del sito stesso e, possibilmente, garantirne il miglior utilizzo. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum. -TOP-


Per maggiori informazioni sull'uso del sito consulta le F.A.Q.