3-D LIP PLUMPfix di Dr. Brandt: ingrandire le labbra senza aghi!

 

3-D LIP PLUMPfix Dr. Brandt ingrandire le labbra

Che rapporto avete con la chirurgia estetica? Vi sottoporreste mai ad un trattamento per ingrandire le labbra? Io, pur non disdegnando un po’ più di volume, sono restia a farmi bucherellare con degli aghi: so quanto possa essere doloroso e sono troppo fifona per sottopormi ad un procedimento del genere.

Fortunatamente la ricerca cosmetica svolta all’interno dei laboratori Dr. Brandt si è concentrata molto su questo problema ed è riuscita a realizzare un prodotto capace di offrire ottime prestazioni senza ricorrere a pratiche invasive: il 3-D LIP PLUMPfix (39 euro).

Si tratta di un siero innovativo, che riprende il concetto di filler dermatologici migliorandoli grazie alle tecnologie più avanzate e moderne.

La sua azione si svolge tanto di giorno, quando volumizza istantaneamente ed a lungo le labbra, quanto di notte, periodo in cui la formula riempie e ripara i segni della disidratazione.

Il flaconcino ha forma tubolare ed è dotato di un applicatore in plastica rigida. Potrebbe sembrare simile a quello di alcuni gloss ma la differenza sta nella presenza di un numero maggiore di forellini, dal diametro più ridotto, che permette una stesura più semplice ed omogenea. All’interno sono presenti due diverse formulazioni per le rispettive fasi della giornata, quindi è importante ricordarsi di girare la freccia, posizionandola sull’indicatore corretto: AM per il mattino e PM per il pomeriggio.

3-D LIP PLUMPfix Dr. Brandt ingrandire le labbra

Per riuscire nel suo intento volumizzante e riparatore il 3-D LIP PLUMPfix di Dr. Brandt si serve di tre tecnologie avanzate:

1) Sfere riempitive a base di acido ialuronico, con il compito di trattenere l’acqua nelle pieghe delle labbra aumentandone così il volume. Fungono anche da riserva d’acqua, per mantenere l’idratazione della pelle a livelli sempre adeguati.

2) Peptidi ristrutturanti a base di cere, fondamentali per ridefinire il contorno delle labbra aumentandone volume e definizione.

3) Doppio potenziatore di cellule adipose, per preservare le cellule adipose già presenti nelle labbra ed assicurare alla bocca un effetto volume natura e non artefatto.

3-D LIP PLUMPfix Dr. Brandt ingrandire le labbra

Nelle ore notturne entrano in azione altri due ritrovati dal potere rivitalizzante:

1) L’auto rigenerante del tessuto biometico, una molecola di origine vegetale che leviga e riempie le labbra sottili.

2) Il mix di oli ristrutturanti ed idratanti, fra i quali il Burro di karité e di moringa, l’olio di cocco e di macadamia, di semi di uva, di vinacce, di jojoba e di girasole, crea un vero e proprio complesso di rivitalizzazione lipidica: una combinazione che lenisce le labbra screpolate rendendole morbide ed offrendo una sensazione di massimo comfort.

Il 3-D LIP PLUMPfix di Dr. Brandt è già uscito da qualche giorno ed è reperibile in tutte le profumerie Sephora e su www.sephora.it. Voi l’avete già visto? Cosa ne pensate? A me piace molto l’idea di avere un trattamento giorno ed uno notte in una sola confezione, lo trovo molto pratico, e mi piacerebbe provarlo per valutarne l’effetto sulle mie labbra e le eventuali differenze rispetto al Lip Filler Volumizer Extend-Your Youth che vi ho recensito qualche mese fa!

Fatemi sapere cosa ne pensate in con commento qui sotto e ricordatevi che vi aspetto anche su Facebook con tea, biscotti e tante chiacchiere.

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.