Bionike dice no alla violenza sulle donne: inizia il tour Pagina Bianca

Pagina Bianca Bionike Fare Bene Onlus

Bionike è un’azienda che porto nel cuore non solo perché mi fido dei suoi prodotti, adatti anche alle pelli più delicate e problematiche, ma anche perché ha più volte dimostrato di avere un cuore.

Per quanto possa sembrare strano giudicare una casa cosmetica in base alle sue politiche sociali, per me si tratta di un elemento non secondario: il fatto che un’impresa di successo decida di spendere risorse materiali ed intellettuali per migliorare la realtà in cui viviamo è testimonianza di attenzione e di interesse, di impegno nei confronti dei propri clienti. In breve, significa che quell’azienda non è motivata solo dall’idea di fare profitto e questo mi rassicura.

Apprezzo tantissimo che per il secondo anno consecutivo Bionike abbia deciso di supportare l’associazione Fare x Bene Onlus, concretamente impegnata nella lotta contro le violenze di genere, il bullismo ed il cyberbullismo, organizzando il tour Pagina Bianca.

Pagina Bianca Bionike Fare Bene Onlus

Pagina Bianca è un grande evento pubblico di sensibilizzazione: un modo per educare i bambini all’uguaglianza, per spingere gli adulti alla riflessione e per dare coraggio alle vittime facendo loro capire che non sono sole.

Domenica 30 ottobre a Palermo in via Libertà, sabato 5 novembre a Milano in Piazza Duomo e successivamente nelle principali piazze di Firenze, Roma, Napoli e Trani verrà steso un enorme telo bianco, sul quale sarà possibile lasciare una frase, un disegno, una canzone o qualunque altro simbolo si desideri condividere con la comunità.

Pagina Bianca Bionike Fare Bene Onlus

Sarà un bellissimo momento di condivisione, una festa con la presenza dei volontari dell’associazione Fare x Bene Onlus, l’esuberante Mara Maionchi e tantissimi altri testimonial ed artisti.

Partecipate numerosissimi, fate foto, condividetele sui social e siate il più attivi possibile per far arrivare il vostro messaggio a chi ha bisogno di sentirlo.

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.