Camomilla Milano – La mia esperienza d’acquisto on-line

Camomilla Milano

Le borse e gli accessori firmati Camomilla sono inconfondibili: la nota casa milanese spicca infatti per la spensierata femminilità dei modelli, cui accosta una cura per i particolari e per le rifiniture degna della migliore tradizione manifatturiera italiana.

Guai a relegare tutti quei fiocchi e quei volant ad un pubblico di adolescenti: lasciarsi conquistare da una scintilla di frivolezza ed accendere la propria mise con un particolare frou-frou è concesso a tutte le età, basta non esagerare.

 

La cattiva notizia è che il prezzo è molto elevato, quella buona è che lo store on line propone quasi tutti i week-end offerte estremamente allettanti. Occorre, tuttavia, essere rapide e sicure nella scelta perché i pezzi disponibili sono limitati e, vi garantisco, vanno letteralmente a ruba!

Per essere sicure di cogliere l’attimo bisogna tenersi informate. Vi consiglio dunque di iscrivervi alla pagina facebook del marchio e di registrarvi sul sito ufficiale per poter ricevere la newsletter e per richiedere la Pink Card: una tessera “Rosa Camomilla” che vi raggiungerà direttamente a casa.

Camomilla Pink Card

 

Individuata l’offerta di vostro interesse non dovrete fare altro che accedere al sito con i vostri dati, cercando nella sezione dello shop on-line denominata  “prezzi buoni – on sale”. Non appena scelto ciò che fa per voi mettetelo nel carrello e non tergiversate troppo: il sold out viene spesso raggiunto in meno di un paio d’ore.

Ricordatevi di leggere sempre le dimensioni delle borse (sono espresse in centimetri nella scheda di ciascun articolo) confrontandole con le misure di quelle che usate abitualmente: alcune sono piccine piccine, e forse per questo ancora più graziose, mentre altre sono decisamente oversize ed altre ancora sono di media grandezza; quale che sia la vostra scelta è importante avere ben chiara l’idea di ciò che state comprando.

 

Shop on line Camomilla Milano

 

Il pacco verrà spedito entro tre giorni lavorativi dal momento dell’ordine e verrà consegnato nei  due giorni lavorativi successivi tramite corriere (nel mio caso SDA). Queste tempistiche sono state nel mio caso molto più brevi: ho inoltrato l’ordine sabato mattina, la spedizione è partita lunedì ed è arrivata a casa mia martedì. Le spese di consegna ammontano a 5 euro, ma sono gratuite per acquisti superiori a 50 euro, cifra ahimè niente affatto difficile da raggiungere.

La mia esperienza d’acquisto è stata molto positiva ed i due piccoli problemi sorti in fase di conferma dell’ordine e di invio della merce sono stati prontamente risolti da un servizio clienti che mi è parso rapido ed efficiente.

 

Pagina Facebook di Camomilla

Sono stata costretta ad inviare sabato mattina una prima richiesta chiarimenti dovuta ad una doppia email di conferma dell’ordine: se la prima risultava corretta, la seconda recava invece un totale un po’ allarmante: 3700 euro. Lunedì, alla riapertura degli uffici, mi è stato confermato che non era stato registrato un doppio acquisto e che il totale corretto era riportato nel primo messaggio.

Camomilla Milano

 

Il secondo inconveniente ha invece riguardato il non invio di un articolo; la risposta alla mia segnalazione, inoltrata martedì pomeriggio, è arrivata nel giro di una decina di minuti, con l’assicurazione che avrei ricevuto entro quella stessa settimana l’ultima borsa, assente a causa di una mancanza di magazzino. Promessa mantenuta: giovedì anche l’ultima borsetta era nelle mie mani!

Data la positività dell’esperienza non mi resta che consigliarvi nuovamente di prestare attenzione alle promozioni che si susseguono sul sito, di essere rapide nel coglierle e di sfoggiare con orgoglio i vostri splendidi e sfiziosissimi nuovi accessori.

Se siete invece curiose di conoscere i miei acquisti vi invito a sbirciare tra le foto dell’articolo loro dedicato: Haul Camomilla Milano.

 

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.