Clarins – Tre appuntamenti imperdibili

Clarins skin care
Clarins skin care

Qualità Accessibile”, “Efficacia & Servizio”, “Bellezza Autentica”: sono questi i tre appuntamenti che accompagneranno le clienti Clarins nel corso di questo incerto 2013; un anno cruciale che vedrà l’azienda francese combattere la crisi attraverso le uniche strategie vincenti: la sincerità delle promesse e la centralità delle consumatrici. Una mossa che non stupisce se pensiamo che quello italiano rappresenta il quarto mercato mondiale del marchio, con un giro d’affari pari all’8 percento del totale, un dato economico che va oltre il mero aspetto finanziario, diventando concreta testimonianza della fiducia che le consumatrici italiane continuano a riporre nel brand.

Una fiducia che l’azienda ripaga attraverso un tris di opportunità significativamente battezzate animazioni: occasioni utili per approfondire la conoscenza non solo del bouquet di prodotti disponibili, ma anche in riferimento ad una filosofia aziendale che vuole riscoprire le proprie le origini attraverso il coinvolgimento diretto del pubblico.

Di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme.

 

QUALITÀ ACCESSIBILE

(dal 15 marzo al 15 aprile)

Il periodo compreso tra il 15 marzo ed il 15 aprile sarà caratterizzato dall’animazione “Qualità Accessibile”, iniziativa che premierà l’acquisto di un  trattamento viso con il dono di una ricca Beauty Bag contenente 7 minitaglie dei prodotti Clarins più amati di sempre:

Double Sérum: concentrato antietà globale.

Crème Eclat du Jour: pelle giovane? Splendente e zero difetti!

Crème Multi-Régénérante Jour: effetto lifting reinventato ed azione sui legami della compattezza cutanea.

Gel Contour des Yeux: antiborse, antiocchiaie.

Lift-Minceur: addio cellulite… ribelle e recente.

Huile Tonic: 100% Pure Piante, per una pelle elastica e tonica.

Lisse Minute: un primer magico che cancella rughe e imperfezioni. In meno di un minuto!

Clarins
Clarins, beauty bag omaggio!

 

 

EFFICACIA & SERVIZIO

(dal 15 aprile al 31 luglio)

Se vi promettono una silhouette da urlo solo grazie all’applicazione di una crema… non credeteci. Stare bene con se stesse non è un risultato irraggiungibile, ma per ottenerlo bisogna essere disposti a prestare attenzione ad una pluralità di aspetti: non solo l’uso di prodotti cosmetici efficaci, ma anche un’alimentazione equilibrata ed un’attività fisica confacente alla propria età ed al proprio stato di salute. “Star bene per sentirsi belli” è il motto di questa seconda animazione Clarins, ma potrebbe facilmente trasformarsi nel  mantra di un vero e proprio stile di vita, orientato ad un’idea di “bellezza globale” quale strumento per imparare a volersi bene.

 

Con l’acquisto di due formule corpo riceverete in omaggio una Body Box contenente tre alleati importanti:

Una consulenza gratuita con un nutrizionista ANSISA – Associazione Nazionale Specialisti in Scienze dell’Alimentazione. Per prenotare l’incontro basterà una semplice telefonata.

Un accesso in uno dei centri Virgin Active Club d’Italia, di cui Clarins è main partner. Molto più di una palestra, si tratta di un vero e proprio villaggio dedicato al fitness ed al relax.

3 alleati Clarins per un corpo in perfetta forma: la Guida Corpo Clarins e due taglie prova, Gommage Exfoliant Peau Neuve e Lift-Fermeté, per rassodare ed aumentare l’elasticità della pelle.

 

Clarins2
Clarins, i veri valori non cambiano mai

 

 

BELLEZZA AUTENTICA

(sul punto vendita nel secondo semestre)

Jacques Courtin-Clarins lo sapeva bene: ogni donna ha peculiarità differenti e la standardizzazione è un’impresa ardua. Una riflessione, questa, che ha condizionato la gestione della prima boutique del marchio, fondata il 15 marzo di cinquantanove anni fa, rendendola famosa presso le dames parigine per le soluzioni personalizzate che venivano loro proposte. Monsieur Jacques, a metà strada tra un medico di fiducia ed un confidente, amava redigere per ciascuna di loro un accurato dossier, raccontando la storia di ogni singola pelle. Un’attenzione cui Clarins si ispira ancora oggi, proponendo programmi di bellezza capaci di tenere conto delle differenti preoccupazioni estetiche e dei diversi bisogni.

Le specifiche dell’animazione sbocciata da questa pregevole filosofia sono ancora top secret: per saziare la nostra curiosità dovremo attendere la fine dell’estate. Riusciremo a resistere? Per ingannare l’attesa andrò subito a scegliere il mio trattamento viso!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.