Elizabeth Arden Liquid Assets Colour Collection

Elizabeth Arden Liquid Assets Colour collection

Dopo la straordinaria collezione estiva, Elizabeth Arden si prepara all’autunno con due nuovissimi prodotti occhi e labbra accomunati dalla texture fluida e dal colore pieno ed ultra brillante.

La Liquid Assets Colour Collection si presta alla realizzazione del mio make up preferito: un bel rossetto evidente ed una linea di eyeliner per sottolineare lo sguardo. Ancora meglio se a coronare il tutto c’è il mascara Grand Entrance, del quale vi ho già parlato in un video e che avrà presto una recensione tutta sua anche qui sul blog: se cercate un effetto wow per le vostre ciglia… dovete assolutamente provarlo!

Il Beautiful Color Bold Defining 24hr Liquid Eye Liner (22 euro) della collezione Liquid Assets ha una formula waterproof in grado di durare fino a 24 ore. Il pennellino ultrasottile permette un’applicazione precisa, mentre la texture fluida scivola sulla palpebra semplificando la creazione di una bella linea grafica anche se si è alle prime armi.

Le colorazioni disponibili sono cinque: Dark Valentine (nero), Electric Blue (blu), Plum Desire (viola), Mistic Green (verde), Gilded Brown (marrone).Elizabeth Arden Color bold Defining 24hr Liquid Eye Liner

Estremamente resistenti e durevoli sono anche i Beautiful Color Bold Liquid Lipstick (22 euro), lacche liquide con la coprenza uniforme ed intensa di un rossetto e l’eccezionale brillantezza di un gloss.

Come ogni altro prodotto di Elizabeth Arden anche i nuovi liquid lipstick uniscono l’aspetto curativo a quello estetico e lo fanno grazie alla presenza di glicerina e di ingredienti emollienti esterificati, il cui potere addolcente lascia le labbra morbidissime e perfettamente idratate.

Il nuovo applicatore a penna click rilascia la quantità di rossetto necessaria per un colore intenso capace di durare tutta la giornata, ma è possibile ottenere un effetto più soft picchiettando il prodotto con le dita dal centro del labbro verso l’esterno.

Otto le colorazioni disponibili: Daring Beige, Pink Lover, Extreme Pink, Passionate Peach, Fearless Red, Luscious Raspberry, Fiery Red, Seductive Magenta

Elizabeth Arden Beautiful Color Bold Liquid Lipstick
Da sinistra a destra: Daring Beige, Pink Lover, Extreme Pink, Passionate Peach.
Elizabeth Arden Beautiful Color Bold Liquid Lipstick
Da sinistra a destra: Fearless Red, Luscious Raspberry, Fiery Red, Seductive Magenta.

Cosa pensate di questa bella novità autunnale di Elizabeth Arden? A me piacciono da impazzire l’eyeliner blu ed i rossetti Extreme Pink e Seductive Magenta. Fatemi sapere in un commento quali sono invece i vostri colori preferiti di questa bella collezione invernale!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

4 Comments
  1. Ciao Marica,
    queste proposte mi sembrano stupende, specialmente i Beautiful Color Bold Liquid Lipstick (la colorazione Pink Lover è la mia preferita).
    Complimenti per l’articolo.
    Un bacione.
    Eliana

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.