Kat Von D Rossetti liquidi Everlasting: nuovi colori autunno 2017

Kat Von D everlasting liquid lipstick

L’autunno non è ancora ufficialmente iniziato, ma da Sephora stanno già arrivando alcune incredibili novità per affrontare con entusiasmo l’inizio della stagione fredda.
Tra i prodotti più attesi, in vendita a partire dagli ultimi giorni di agosto, ci sono sicuramente le proposte firmate Kat Von D: in questa fine d’anno la tatuatrice e modella americana ha deciso di dedicare tutta la sua attenzione alle labbra, che nei prossimi mesi saranno coloratissime, carnose e completamente opache grazie alle 9 nuove tonalità di rossetto liquido  Everlasting Liquid Lipstick ed alle 30 nuove matite Everlasting.

Non so voi, ma io sono letteralmente in fibrillazione e non vedo l’ora di vedere tutti i colori dal vivo: alcuni mi hanno veramente stregata. Guardate le immagini qui sotto e lasciatemi un commento per farmi sapere se vi hanno fatto lo stesso effetto!

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick

Già molto amata per il colore pieno fin dalla prima passata e per la tenuta lunghissima, la famiglia di Everlasting Liquid Lipstick (19,90 euro) sta per accogliere altre 9 nuances: 6 inseribili in un contesto più tradizionale e tre dedicate a chi ama giocare con sfumature inusuali anche sulle labbra.

Kat Von D everlasting liquid lipstickKat Von D everlasting liquid lipstickKat Von D everlasting liquid lipstickL’applicatore vellutato permette un’applicazione agevole e la formula, studiata per fissarsi in pochi secondi, mette al riparo dal rischio sbavature. Come tutte le tinte, gli Everlasting Liquid Lipstick possono seccare un po’ le labbra, effetto contrastato dalla presenza di idratanti  di origine naturale inclusi vitamina E e cera di semi di girasole. In caso di labbra fortemente disidratate o di pellicine a vista vi consiglio comunque di procedere con uno scrub pre-applicazione.

In linea con lo spirito animalista della loro creatrice, gli Everlasting Liquid Lipstick sono adatti a chi segue uno stile di vita vegano e sono completamente cruelty free.

 

Kat Von D everlasting liquid lipstick

Mother of All: duo di mini rossetti Kat Von DKat Von D Mother of all Kit

Il kit Mother of All (15,90 euro), composto da due mini rossetti, è un ottimo assaggio delle proposte labbra Kat Von D. Contiene infatti un mini Everlasting Liquid Lipstick ed un mini Studded Kiss nella nuance Mother, un bel rosa malva anticato.

Si posso usare da soli o in combinazione, stendendo prima uno strato di Studded Kiss cui far seguire l’applicazione dell’Everlasting Liquid Lipstick.


Vi intrigano queste nuove colorazioni?
Quali vorreste provare? Io punto tutto -chi l’avrebbe mai detto?- su K-Dub e Miss Argentina!

Se anche voi amate Kat Von D non dimenticatevi di seguirmi su Instagram (@beautycaseblog): sto per pubblicare una recensione-confronto tra i due eyeliner del brand: Tattoo Liner e Ink Liner. Vi anticipo che uno mi piace molto più dell’altro!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

5 Comments
  1. Ci sono sempre un sacco di colori fantastici, ma alla fine giá so che mi ritroveró a comprare il solito nude..praticamente a casa ho nude declinati in tutte le tonalità possibili ed immaginabili

Leave a Reply

Your email address will not be published.