Lush Hallowen 2016: l’invasione dei mostri profumati!

halloween-lush-2016-pumpkin-gift-05
View Gallery 10 Photos
halloween-lush-2016-pumpkin-gift-05
halloween Lush 2016 Monster Ball
halloween Lush 2016 Goth Fairy
halloween Lush 2016 Boo
halloween Lush 2016 magic wand
halloween Lush 2016 autumn leaf
halloween Lush 2016 Little Monster Gift
halloween Lush 2016 Little Monster Gift

Il 31 ottobre scatterà l’ora X e le strade inizieranno a brulicare di vampiri assetati, zombie di carta igienica e streghe dal naso adunco, tutti in cerca di divertimento o di un dolcetto da sgranocchiare tra una finta risata demoniaca e l’altra. Che vogliate unirvi alle creature della notte o che decidiate di trascorrere una tranquilla serata in pantofole abbracciati al divano, neppure i cuscini fossero Brad Pitt venuto a dirvi che ha lasciato Angelina per voi, Lush suggerisce un rito preparatorio di innegabile appeal: un bel bagno a tema Halloween con le bombe da bagno più mostruose di tutti i tempi!

Lush Halloween 2016 – Monster’s Ball – Bomba da bagno

Lush Halloween 2016 Monster Ball

Contiene sale dell’Himalaya, neroli e lime per un’impagabile sferzata di energia, mentre un tocco di olibano rende tutto più misterioso grazie alla sua preziosa nota aromatica. Vegano – 5,75 euro.

 

Pumpkin – Bomba da bagno

halloween-lush-2016-pumpkin-bomba-da-bagno-01

Una bellissima zucca profumata di vaniglia e cannella e ricca di oli essenziali di palmarosa e di bacca di pimento. Vegano – 5,75 euro.

 

Boo – Coccola da bagno

halloween Lush 2016 Boo

Arrivano i fantasmini e profumano tutti di zenzero, sandalo e mimosa! L’ideale per chi vuole regalare alle pelle una dose aggiuntiva di idratazione e nutrimento: il burro di cacao biologico vi farà sembrare appena uscite da una spa. Vegano – 4,95 euro.

 

Goth Fairy – Olio da massaggio

halloween Lush 2016 Goth Fairy

Quello che ci vuole, dopo un bel bagno, è un massaggio caldo e rilassante. Goth Fairy è una fata gotica che non aspetta altro che di impreziosire il vostro corpo con un profluvio di glitterini iridescenti. Il burro di illipe e cupuaçu si occuperà invece di rendere la pelle morbidissima ed i profumi di mandorle, pompelmo e bergamotto solleticheranno l’olfatto con il loro sentore fruttato ed agrumato. Vegano – 7,95 euro.

 

Autumn Leaf – Bomba da bagno

halloween Lush 2016 autumn leaf

Halloween è il momento più bello dell’autunno e per celebrarlo a dovere ecco una foglia profumata da sciogliere nell’acqua: il bagno si riempirà di un buon profumo di patchouli e pepe nero, con il sentore bucolico di erba fresca e di vaniglia equosolidale a fare da sfondo. Vegano – 5,25 euro.

 

Magic Wand – Sapone

halloween Lush 2016 magic wand

Se è una serata no, questo sapone dall’aroma frizzante di arancia e mandarino vi farà sentire subito meglio! E poi c’è anche il melograno che, si sa, porta fortuna! Vegano – 4,50 euro.

 

Little Monster – Idea regalo

halloween Lush 2016 Little Monster Gift

Un alieno verde ha mangiato il gel doccia Lord of Misrule e la bomba da bagno Monster Ball. Presto, qualcuno li salvi! Vegano – 12,95 euro.

 

Pumpkin – Idea regalo

halloween-lush-2016-pumpkin-gift-05

Per chi non sa rinunciare a niente, ecco una zucca piena di tante sorprese profumate! Al suo interno troverete una bomba da bagno Lord of Misrule, una bomba da bagno Pumpkin ed uno spumante da bagno Sparkly Pumpkin. Plus: non si trasforma a mezzanotte come la zucca di Cenerentola ;) Vegano – 26 euro.

Voi siete pro o contro Halloween? Io non amo i travestimenti troppo cruenti, con ferite a vista o lesioni talvolta eccessivamente realistiche, però mi piace l’atmosfera festosa che si viene a creare quella notte e sono di certo a favore di ogni collezione a tema che mi proponga un bel pomeriggio di relax! Voi avete già scelto la vostra bomba da bagno preferita? Scrivetemelo in un commento qui sotto o venite a trovarmi su Facebook!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

9 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.