Scopri la collezione Autunno 2017 di Marc Jacobs Beauty

Marc Jacobs Beauty Autunno 2017

Quante parole possono essere sottese da un solo rapido sguardo? Secondo Marc Jacobs moltissime, più di quante potremmo immaginare. Gli occhi sono la parte più espressiva del viso di una donna, sostiene lo stilista statunitense, ne esprimono la personalità ed i pensieri e stimolano la fantasia altrui.

Non stupisce allora come la nuova collezione Autunno 2017 di Marc Jacobs Beauty sposi l’obiettivo di enfatizzare questa naturale propensione, proponendo una serie di 5 palette di ombretti eye-conic, una base occhi alla noce di cocco e due pennelli appositamente studiati per applicare e sfumare le polveri.

Marc Jacobs beauty palette di ombretti eye-conic

Le 5 nuove palette di ombretti eye conic (46,50 euro) proposte da Marc Jacobs Beauty per l’autunno 2017 contengono ciascuna 7 ombretti di ultima generazione, dalla formula long lasting, con un’elevata percentuale di pigmenti e capaci di garantire una resa impeccabile per tutta la giornata.

Le tonalità variano dalle più classiche a quelle più originali, suddividendosi tra le quattro texture: vellutata, opaca, satinata e shimmer.

Menzione d’onore per la confezione nera e lucidissima, che trasforma questi cosmetici in veri e propri oggetti da esporre sulla nostra make up table.

Marc Jacobs Beauty Palette Eye Conic autunno 2017

Primer occhi Under(cover) alla noce di cocco

Per rendere la durata e la resa degli ombretti ancora più estrema Marc Jacobs ha ideato una base occhi cremosa (29, 50), ricca di silicio e di polimeri gel oltre che arricchita di estratti di noce di cocco e di amaranto. Il risultato sono colori ancora più intensi e una tenuta super anche in situazioni estreme.

Marc Jacobs Beauty eye primer Undercover Autunno 2017

Pennelli The shadows e The crease

Avere ombretti di qualità non è sufficiente: per ottenere un risultato ottimale è importante scegliere gli strumenti giusti per l’applicazione. Lo sostiene (anche) Marc Jacobs, che ha lavorato a due nuovi pennelli appositamente studiati per enfatizzare le caratteristiche degli ombretti delle sue palette e delle matite gel occhi Highliner.

Il pennello The Shadows (34 euro) deve essere utilizzato per stendere l’ombretto sulla palpebra mobile, mentre il pennello The Crease (34 euro) sottolinea la piega dell’occhio dando tridimensionalità e completando il look.

Marc Jacobs beauty pennelli shadow crease autunno 2017Dove trovare le palette Marc Jacobs Beauty

La collezione Autunno 2017 di Marc Jacobs Beauty sarà come sempre disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire da fine agosto 2017.

Qual è la vostra palette preferita? Io amo molto gli ombretti e lo stile Marc Jacobs, ma ho l’impressione che quest’anno ci sia stata una grande propensione per i toni caldi a discapito di quelli freddi. In attesa di un’inversione di tendenza credo di propendere per Smartorial e Provocouture.

Siete d’accordo con me? Fatemi sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto e ricordatevi di iscrivervi alla newsletter per non perdere nessuna novità cosmetica: trovate il box di iscrizione al fondo dell’home page!

Potrebbe interessarti anche: Novità Too Faced per l’autunno 2017

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.