Nuove matite labbra e rossetti Sephora per l’autunno 2017

Rossetti Sephora novità trucco labbra autunno 2017

Avviso per tutte le lipstick addicted: questo articolo vi farà sospirare d’amore e allungherà a dismisura la vostra wishlist. Stanno infatti per arrivare da Sephora tante nuove tonalità di rossetti long lasting, un cofanetto da collezione di cream lip, moltissimi Rouge Cream & Mat e una valanga di liner labbra gel, tutto a prezzi super interessanti!

Rossetti Sephora Color Lip Last

I Color Lip Last (13,90 euro) si arricchiscono di 17 nuove nuances, mantenendo intatte le caratteristiche che ce li hanno fatti amare: una durata fino a 10 ore ed una texture pigmentatissima. Scoprite qui sotto tutte le colorazioni disponibili!
Rossetti Sephora Rossetti Color Lip Last 2017Rossetti Sephora Rossetti Color Lip Last 2017Rossetti Sephora Rossetti Color Lip Last 2017Rossetti Sephora Rossetti Color Lip Last 2017Rossetti Sephora Rossetti Color Lip Last 2017Rossetti Sephora Rossetti Color Lip Last 2017Rossetti Sephora Rossetti Color Lip Last 2017Rossetti Sephora Rossetti Color Lip Last 2017

 

Rossetti Sephora Rouge Cream

Coprenza totale e colore iper saturo sono i punti chiave delle 6 nuove tonalità di Sephora Rouge Cream (10,90 euro): facili da applicare e confortevoli da indossare

Rossetti Sephora Rouge 2017
Rossetti Sephora Rouge 2017

Rossetti Sephora Rouge Mat

Sono in arrivo anche 3 nuovi Sephora Rouge Mat (10,90 euro): rossetti opachi dalla texture vellutata e dal potere idratante garantito per 8 ore grazie alla presenza di burro di Karité, vitamina C ed estratto di pesca.

Rossetti Sephora Rouge Mat

Matite labbra Gel Lip Liner

Le matite in gel sono tra le migliori che si possano provare, perché riescono a scorrere con agilità sul contorno delle labbra, senza sbavare e senza fare attrito. Le 10 tonalità di Gel Lip Liner (9,90 euro) in arrivo in casa Sephora sono il supporto perfetto per tutti i rossetti del brand francese.

Matite labbra Sephora Gel Lip Liner

Cream Lip Stain Set

Un cofanetto prezioso al cui interno sono custodite 4 minitaglie di Cream Lip Stain (14,90 euro). Le tonalità sono quelle più vendute ed amate di sempre: rosso, beige, mirtillo e rosa; un’occasione perfetta per provarle tutte e sentirsi immediatamente più belle.

Reperibilità e prezzi

I nuovi rossetti Sephora saranno reperibili dal 21 agosto, mentre per le matite labbra dovremo aspettare il 28 dello stesso mese. Questi i prezzi di vendita:

  • Rossetti Longue Tenue: 13,90 euro.
  • Rossetti Sephora Rouge Crème: 10,90 euro.
  • Rossetti Sephora Rouge Mat: 10,90 euro.
  • Matite labbra Contour Lèvres Gel: 9,90 euro.
  • Set 4 mini Cream Lip Stain: 14,90 euro.

Cosa pensate delle novità labbra pensate da Sephora per l’autunno 2017? Cosa vorreste assolutamente provare? Io prediligo i rossetti dalla consistenza cremosa quindi non vedo l’ora di vedere dal vivo i Rouge Cream e, soprattutto, le matite labbra, e voi? Parliamone nei commenti qui sotto o mandatemi un tweet per farmi sapere la vostra opinione!

PSSSST: ti potrebbero anche interessare le novità per la base viso e i nuovi prodotti occhi in arrivo tra qualche giorno!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.