TAG: outfit e trucco per l’ultimo dell’anno

Oggi, aprendo uno dei blog che leggo più volentieri ho trovato indicazione di questo simpatico tag: outfit e trucco per l’ultimo dell’anno. Il blog cui faccio riferimento è quello di GoldeVi0let, anche se il tag è partito dal blog di Anna. Grazie ad entrambe :)

Avendo scattato qualche foto con l’abito prescento mi sono detta… perché no? Sempre che mi perdoniate per le foto non all’altezza.

MAKE UP:

Trucco

Viso:
Primer: Base Lissante et Matifiante, Sephora
Fondotinta: Some kind a gorgeous, Benefit
Correttore: Erase Paste e Boing 1 e 2, Benefit
Blush: Sea Fan, Venus Cosmetics
Terra: Prism, Mac (in realtà è un blush, ma ne faccio anche usi creativi)
Highlighter: touche eclat, Yves Saint Laurent
Cipria: HD, Make up for ever
Sopracciglia: Gel mascara trasparente, Kiko

__

 

Trucco di profilo

Occhi:
Primer:
Primer Potion, Urban decay (versione originale)
Matita: Vibrant eye pencil 600, Kiko
Ombretto: Vanilla, MAC + Cobra, Urban Decay (Black Palette) + Barracuda,  Urban Decay (Black Palette) + Silver Doubloon, Venus Cosmetics
Mascara: Smoky Lash, Make up for ever
Eyeliner: Black dog, Urban decay (Black Palette, ombretto applicato con pennello angolato), Get ready e dazzling silver, Essence (collezione Crystal)

Labbra:
Matita: Subculture, Mac
Rossetto: Diva, Mac

_

Unghie:
Smalto: Nail Art Kit oro e bordeaux, Pupa

Nail art

ABBIGLIAMENTO:

Abbigliamento

Abito longuette FACIT, acquistato l’anno scorso e pagato pochissimo, ha una leggera arricciatura ai lati ed il corpetto si apre come a ventaglio. Sotto il seno prende posto un motivo lineare di pietre nere incastonate in una montatura argentata.
Sopra ho voluto mettere un giacchino in similpizzo bordeaux.

Le scarpe sono decolté nere di Alberto Zago e la borsa, anch’essa nera, è di Furla. Al polso l’unico accessorio sul quale puntare l’attenzione: un bracciale diamanta di Swarovski. Al collo e alle orecchie discreti punti luce con montatura a fiore.

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.