First date, il giveaway (Zalando.it e Beauty Case Blog)

Partecipa al giveaway!

Cambio di stagione, cambio degli armadi: l’occasione adatta per donare ciò che non ci piace più, lasciandoci tentare dalle nuove collezioni che piano piano iniziano a comparire nelle vetrine dei negozi. Certo, se aspettassimo i saldi potremmo risparmiare qualcosina, ma come resistere a quella camicetta di Guess o a quel bel cardigan di Fornarina?

Con questo giveaway Beauty Case Blog e Zalando.it rendono più leggeri  i nostri desideri. Come?

Dando la possibilità a tre di voi di regalarsi un acquisto in saldo in piena in piena stagione, usufruendo di uno sconto del 20% sul carrello quale che sia la cifra spesa.

Per saperne di più e per scoprire come partecipare non vi resta che leggere il regolamento!

REGOLAMENTO

Premio:

3 buoni di riduzione del 20% utilizzabili sul sito di scarpe e abbigliamento on line Zalando.it.

 

Scadenze:

Il giveaway aprirà ufficialmente il 26 settembre e si concluderà il 18 ottobre.

L’estrazione verrà effettuata avvalendosi del servizio web random.org ed i tre vincitori saranno annunciati in un video pubblicato sul canale youtube di Beauty Case Blog.

 

Come partecipare:

–          Se non l’hai già fatto iscriviti alla pagina facebook di Beauty Case: basterà aprire la fan page e cliccare “mi piace”. In alternativa puoi servirti dell’apposito bottone in alto a destra di ogni pagina del blog.

–          Iscriviti anche alla fan page di Zalando.it. Anche in questo caso basterà aprire la fan page e cliccare “mi piace”.

–          Commenta una sola volta l’evento facebook creato per l’occasione:  First date, il giveway (Zalando.it e Beauty Case Blog) descrivendo qual è per te l’abbigliamento ideale per un primo appuntamento.

Non hai facebook? Lascia un messaggio qua sotto e troveremo una soluzione.

 

–          Vuoi aumentare le probabilità di vittoria? Iscriviti anche al canale youtube di Beauty Case e potrai lasciare un secondo commento a tema libero. Ricordati, però, di indicare il tuo nickname su youtube.

n.b. commenti offensivi non saranno conteggiati ai fini del concorso.

 

Chi può partecipare?

Può partecipare chiunque abbia un indirizzo italiano cui far pervenire la merce: Zalando.it spedisce esclusivamente in territorio italiano.

 

Curiosità:

Dai vostri commenti nascerà un articolo presto pubblicato sul blog di Beauty Case, così che i vostri consigli possano essere utili a tante altre ragazze alla ricerca di un’idea, di un suggerimento o di una rassicurazione.

 

Partecipate in tantissime e… in bocca al lupo!


Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.