Giveaway Youtube – Tutta la verità su Babbo Natale e sulla Befana

Perché l’anno possa iniziare bene anche per le fanciulle ancora Facebook-free, ecco un giveaway interamente dedicato a youtube :)

Se avete un account Facebook non dimenticate di partecipare anche al secondo giveaway del momento: I want (to) Be Chic; in palio c’è un bellissimo goiellino! :)

 

REGOLAMENTO GIVEAWAY YOUTUBE

 

Requisiti per partecipare:

1) Dovete essere iscritte al canale youtube di Beauty Case (e se volete alla  pagina Facebook del blog).

2) Dovete essere residenti in Italia o possedere un indirizzo italiano cui far recapitare la vincita.

 

Cosa fare:

3) Lasciate 3 commenti sotto al video di presentazione del Giveaway raccontando la vera storia di Babbo Natale e della Befana: si conoscono? Come si sono incontrati? Solo colleghi o…
Sorprendetemi! :)

 

Info pratiche:

4) Il Giveaway si chiuderà il 20 gennaio alle ore 23:30.

5) Le vincitrici saranno 2: la prima verrà scelta da me e sarà l’autrice del commento che più mi ha colpita o divertita, la seconda verrà invece scelta in modo del tutto casuale. I nomi verranno annunciati su Facebook e su Youtube.

6) Se hai vinto ricorda che devi essere tu a contattarmi: hai 7 giorni di tempo per mandarmi il tuo indirizzo prima che la vincita decada. Se non lo farai sarò costretta a procedere con una nuova estrazione.

Nell’infobox del canale youtube trovi il regolamento completo.

 

I PREMI

 

I premi sono offerti da Be Chic, marchio italiano dallo stile inconfondibile: elegante ma non banale, costruito in perfetto equilibrio tra il bon ton di Colazione da Tiffany e la frizzante modernità di Gossip Girl, senza rinunciare ad un pizzico di humor.

Lo spirito glamour che anima la linea di bijoux traspare anche dal packaging: ciascun prezioso è contenuto in una scatola di cartone rigido, nera e rosa, ornata da un grazioso fiocchetto in raso; ideale per essere riutilizzata per qualunque cosa vogliate.

Bracciale con ciondolo a cuore

 

Il primo premio in palio è un bracciale a 5 cerchi, color argento, con un primo ciondolo di dimensioni importanti, a forma di cuore, ed un secondo più piccolo recante il logo del marchio. E’ davvero molto elegante, adatto ad un look da giorno così come ad un outfit serale, magari un’uscita tra amici.

 

Be Chic, orecchini ballerina

 

Il secondo gioiellino è invece un originalissimo paio di orecchini a forma di scarpetta ballerina, impreziositi da una perlina rosa. Li adoro per il loro fascino un po’ vintage: sembrano provenire direttamente dalla Parigi degli anni ’60, quando le ballerine venivano indossate da regine del glamour come Audrey Hepburn e Brigitte Bardot.

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.