Domande Frequenti

 

Cos’è Beauty Case?

Beauty case è un blog dedicato al make up e alla bellezza: qui troverai review di prodotti per il trucco e per la cura del corpo, suggerimenti, esperienze e  (dis)avventure a tema beauty.

Perché il tuo blog si chiama proprio Beauty Case?

Banalmente, perché il sito internet che possiedo da quasi un decennio ha nome “lo scrigno”. Scrigno inteso come la scatola misteriosa che contiene le passioni, le idee e i mille pensieri che nel corso del tempo ho voluto mettere in rete, quasi fosse una specie di moderna bottiglia affidata al mare digitale.
Nel make up lo scrigno per eccellenza è senz’altro il beauty case, quel cofanetto magico che da bambina guardavo con curiosità e tentazione e che oggi possiedo anch’io.

Qualcuno ti paga per fare delle review o per scrivere questo blog?

No, non sono pagata da nessuno e non sono stata istigata alla realizzazione di questo blog da nessuna promessa economica: scrivo qui spinta soltanto dal desiderio di condividere le mie impressioni.

Perché dovrebbe interessarmi la tua opinione?

Perché le recensioni che scrivo sono il frutto della mia concreta e reale esperienza, sono il punto di vista di una persona normale che ha provato molti prodotti ed è in gradi di fare un paragone evidenziando pregi e difetti. Sono una consumatrice attenta ed informata che ama sperimentare e cerca sempre di scovare prodotti nuovi e di qualità. Non possiedo la verità assoluta ma solo opinioni personali, che amo condividere e spero possano essere utili.

Hai seguito qualche corso di make-up? Sei una make-up artist?

Ho seguito il corso base della Pro*Lab Makeup Academy di Milano, imparando moltissimo! Potrei lavorare come make-up artist, ma al momento ho scelto di non renderlo un lavoro.

Come posso restare aggiornata sui nuovi articoli del blog?

Puoi iscriverti alla newsletter inserendo la tua email in questo form:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua mail nel form sottostante per non perderti nessuna novità!

Inoltre possiamo tenerci in contatto tramite Facebook, Twitter, Instagram e Youtube.

Come posso contattarti?

Se vuoi chiedermi ulteriori dettagli su un prodotto che ho recensito puoi farlo scrivendo un commento sotto il relativo articolo, in questo modo la review si arricchirà di altre informazioni.
Per commenti o qualunque altra ragione puoi invece utilizzare questo indirizzo di posta elettronica: beautycaseblog@gmail.com.

Chi sei?

A questa risposta ho dedicato addirittura una pagina apposita.  :)

Sono anche qui

Iscriviti ai canali social di Beauty Case: