La palette BECCA Jaclyn Hill Champagne Collection arriva da Sephora!

Becca Champagne Collection Face PaletteL’amatissimo brand australiano Becca arriverà in esclusiva da Sephora Italia nel mese di novembre, giusto in tempo per i primi regali di Natale, e lo farà con una palette viso da far girare la testa.

Studiata in collaborazione con la make-up artist americana Jaclyn Hill, super star di Instagram e YouTube, la palette Champagne POP (54 euro) si ispira alle sfumature ed alla leggerezza spensierata delle bollicine francesi, che trovano il loro ambiente d’elezione nei party più glam che animano le notti americane.

Becca Champagne Collection Face Palette

Becca Champagne Collection Palette: contenuto

Il bel packaging bianco ed oro contiene due illuminanti, due blush minerali ed un blush illuminante per un plus di colore. Eccoli nel dettaglio:

  • Champagne Pop – Illuminante tra il pesca e l’oro caldo, con un evidente finish frost.
  • Prosecco Pop – Illuminante dorato, adatto anche alle carnagioni più chiare. Finish frost.
  • Amaretto – Blush minerale marroncino-rosato con sottotono caldo.
  • Pamplemousse – Blush minerale rosa caldo con finish satinato.
  • Rose Spritz – Blush illuminante rosa caldo dal finish quasi metallico.

Becca Champagne Collection Face Palette

La palette Becca Champagne Pop Jaclyn Hill è perfetta per chi ama i glitter e ricerca un look luminoso e modaiolo, ma usata a piccole dosi può dare soddisfazione anche a chi predilige un make-up ipernaturale.

Quale che sia il vostro caso lasciatevi tentare dalla versatilità delle nuances e provate ad andare oltre l’uso classico. Cosa ne dite, ad esempio, di utilizzare l’illuminante per rendere speciale un rossetto con un piccolo tocco dorato proprio al centro delle labbra? Preferite aprire lo sguardo applicando un velo di luce sul vostro ombretto preferito? O vi sentite dell’umore giusto per sperimentare creando una riga di eyeliner superglitterata?
Via libera alla creatività anche sugli zigomi, dove i blush possono mischiarsi e fondersi in un numero quasi infinito di varianti.Becca Champagne Collection Face Palette

Cosa ne pensate dell’arrivo di Becca negli store Sephora Italia e su www.sephora.it? Avete mai provato uno o più dei prodotti del brand? Fatemi sapere in un commento qui sotto come vi siete trovate e cosa pensate di questa luminosissima palette natalizia!

 

19 Comments
  1. Io ho comprato Champagne Pop su Cult Beauty e quando oggi ho visto per la prima volta la palette della MITICA Jaclyn Hill non ci potevo credere… ovviamente non l’ho acquistata ma vederla dal vivo in un Sephora Italia mi ha fatto emozionare! La palette è stupenda… proprio come Jaclyn!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>