Il trend dell’estate Rimmel London è fatto da occhi grandi, linee grafiche e ciglia protagoniste indiscusse. Per realizzarlo con facilità, e senza preoccuparsi del caldo torrido delle nostre latitudini, il brand inglese propone tre nuovi Eyeliner Colour Precise ed un’inedita colorazione Extreme Black per una delle sue punte di diamante: il mascara Super Curler, studiato per offrire un volume senza pari ed una curvatura effetto piegaciglia.
Rimmel Eyeliner Colour Precise
Dotato di un morbido applicatore in feltro, l’Eyeliner Colour Precise offre un tratto definito e pigmentato: usalo con mano leggera per realizzare linee sottili, oppure divertiti creando trucchi più o meno evidenti a seconda della tua tipologia di occhio e della tua voglia di osare.
Tre le tonalità disponibili, tutte ad asciugatura rapida e con una durata che può raggiungere le 24 ore.
Un consiglio per ingrandire l’occhio? Usa l’eyeliner bianco per tracciare una linea vicino alla rima cigliare o vicino all’angolo interno: porterai lo sguardo in primo piano e farai sembrare le ciglia più lunghe e folte.
Mascara Rimmel Super Curler Extreme Black
Il segreto del mascara Super Curler di Rimmel è una formula brevettata con polimeri incurvanti capaci di agire sulle ciglia, rivestendole ed accompagnandole verso l’alto in un effetto ventaglio che dura tutto il giorno.
L’applicatore ricurvo è stato disegnato per richiamare la forma dell’occhio, così da agire fin dalla radice per un risultato omogeneo ed un effetto volume evidente già dalla prima passata.
Le novità Rimmel London per l’estate 2016 sono già in vendita: potete trovare l’Eyeliner Colour Precise ad un prezzo pari a 10,99 euro ed il mascara Super Curler Extreme Black a 12,90 euro. E’ ovviamente possibile che i singoli negozi decidano di applicare qualche interessante promozione: occhi aperti e ben truccati! ;)