Mascara Essence Call Me Queen – Recensione

Mascara Essence Call Me Queen

Mascara Essence Call me Queen

Il mascara Call me Queen di Essence ha sicuramente un un packaging accattivante e visivamente piacevole, con la sua grafica viola e la corona in rilievo sull’intera circonferenza del tappo. Tuttavia la sensazione percepita al tatto lascia a desiderare poiché la decoro è realizzato con un’etichetta di plastica anziché essere stampato direttamente sulla confezione, un dettaglio che non passa inosservato e che rende l’aspetto più plasticoso e di qualità inferiore rispetto ad altri analoghi prodotti del brand.

Naturalmente stiamo parlando di un mascara che costa 4 euro, quindi una confezione non eccelsa può essere ampiamente perdonata se il risultato è soddisfacente.

Mascara Essence Call Me Queen

A tal proposito voglio evidenziare fin da subito che uno degli aspetti più positivi mascara Essence Call Me Queen è lo scovolino in elastomero, la mia tipologia preferita, con i dentini della lunghezza giusta per pettinare e separare le ciglia. La sua dimensione contenuta lo rende particolarmente adatto anche per l’applicazione sulle ciglia inferiori, una caratteristica che può essere molto apprezzata da chi, come me, cerca precisione e facilità d’uso e non vuole rischiare di macchiare il contorno occhi.

LEGGI ANCHE: Catrice Tinted Serum Foundation – Recensione

La formula è un altro punto di forza: soffice ed elastica, si lavora bene e permette di fare agevolmente anche tre passate. Questo aspetto è fondamentale, poiché una formula di buona qualità fa la differenza nel risultato finale. Il fatto che non crei grumi è un ulteriore vantaggio, poiché assicura un look pulito e definito.

Mascara Essence Call Me Queen

In termini di resa sulle ciglia, il mascara Essence Call Me Queen mi ha davvero soddisfatta: la promessa di un effetto ciglia finte viene mantenuta, con un evidente aumento della lunghezza (perché le scurisce e definisce) e del volume. Se anche tu cerchi un impatto visivo notevole e vuoi che le ciglia risaltino, amplificando lo sguardo, questo è il prodotti giusto per te!

Tu l’hai già provato? Cosa ne pensi? Se ti va, mandami un messaggio su Instagram per farmelo sapere: mi trovi come @beautycaseblog e sono davvero curiosa di conoscere la tua esperenza!

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!

Privacy policy – Potrai disiscriverti quando vuoi cliccando sul link in fondo alla newsletter.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.