Shopping to – The coral pink shop

Haul - The coral pink shop

Torna la rubrica più spendacciona della rete, shopping to, questa volta per parlarvi di uno store-on line italianissimo e specializzato in prodotti di nicchia, ecobio e non.

Stiamo parlando di The Coral Pink Shop, nel cui catalogo scoprirete moltissime idee per la cura della persona così come oggettistica per rendere più bella la vostra casa e bijou per impreziosire i vostri outfit, senza dimenticare le sezioni specificamente dedicate ai maschietti ed ai bimbi.

Qui potrete inoltre trovare i solari della belga biosolis (leggi la review sul solare viso e sul solare corpo SPF30), che da soli varrebbero l’ordine, ed un’ampia gamma di creme e detergenti, italiani o d’importazione, ma tutti certificati ecobio.

Tra le ultime novità dobbiamo citare le creme di Cupcake Organic, interamente vegetali e dal packaging irresistibile. Ed infatti non ho resistito e lasciandomi tentare dalla promozione allora in corso, che prevedeva spedizioni gratuite senza minimo d’ordine, ne ho comprate ben due. D’altra parte il prezzo cui vengono proposte – 13.90 euro – è molto interessante se rapportato a quello, pari a 16 sterline, in vigore sul sito ufficiale.

Creme Cupcake Organic
Creme Cupcake Organic

La procedura d’acquisto è molto semplice e la spedizione è ultrarapida: ho inoltrato il mio ordine sabato sera, la spedizione è avvenuta il lunedì ed il martedì il pacchetto era già arrivato a casa mia. Essendo fuori città ho dovuto aspettare ben quindici giorni prima di poterlo aprire (vi lascio immaginare la curiosità!) ma tanta attesa è stata ben ripagata.

All’interno della confezione di cartone rigido, ben chiusa da nastro adesivo personalizzato The coral Pink Shop, ho trovato non solo le due creme da me acquistate ma anche due omaggi, impacchettati come un vero e proprio regalo. Nel primo sacchettino, di colore azzurro, si nascondeva un profumatore per ambienti firmato Heathcote&Ivory, ditta inglese che amo alla follia per i suoi packaging vintage: ho deciso di appenderlo all’interno dell’armadio ed ora i miei vestiti sono avvolti da un gradevole profumo di mimosa.

Haul - The coral pink shop

L’altro sacchettino, più piccolo e di colore bianco, conteneva invece un ragguardevole numero di campioncini dr. organic, Nour ed Organic Surge: un pensiero che ho apprezzato tantissimo perché mi consentirà di provare nuovi prodotti e di orientare al meglio i miei acquisti futuri.

Da segnalare la gentilezza e la rapidità del servizio clienti, al quale mi sono rivolta per un problema legato al recupero password. Nonostante fosse venerdì sera ho dovuto attendere meno di un’ora perché il mio problema venisse risolto.

 

Compreresti ancora da questo sito? Sì

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

5 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.