Zoya MatteVelvet Collection – Preview AI 2015-2016

 

Zoya MatteVelvet Collection

 

Per me Zoya è come quell’amica della quale puoi fidarti al cento per cento e che sai non ti deluderà mai: è una garanzia, un punto fermo nel mondo vorticoso del make up e dell’onicotecnica. Ecco perché l’uscita di una nuova serie di smalti firmati dalla casa americana mi mette sempre di buon umore e perché non vedo l’ora di presentarvi, in anteprima, le sei inedite nuances della MatteVelvet Collection.

Iniziamo!

ASPEN Zoya MatteVelvet Collection

 

ASPEN: Luminoso bianco con un tocco perlaceo di diamante micronizzato, nel tradizionale finish MatteVelvet.

Sue - Zoya MatteVelvet CollectionSUE: Delicato color champagne dorato con un prezioso tocco perlaceo, nel tradizionale finish MatteVelvet.

Amal - Zoya MatteVelvet CollectionAMAL: Classico rosso cremisi con una punta perlacea di rubino, nel tradizionale finish MatteVelvet.

Iris - Zoya MatteVelvet CollectionIRIS: Intenso color ametista con un velo perlaceo fucsia, nel tradizionale finish MatteVelvet.

Yves - Zoya MatteVelvet CollectionYVES: Ricco color zaffiro a metà tra l’indigo e il blu reale con un tocco perlaceo,nel tradizionale finish MatteVelvet.

Honor - Zoya MatteVelvet CollectionHONOR: Verde smeraldo con una punta perlacea tono su tono, nel tradizionale finish MatteVelvet.

 

 

Zoya MatteVelvet Collection

 

Vi ricordo che tutti gli smalti Zoya sono adatti ai vegani e sono utilizzabili in gravidanza in quanto Big5Free (cioè privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide).

Vi piace questa collezione? Qual è il vostro smalto preferito? Io credo di essermi innamorata di Yves!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.