Sally Hansen – Go Baroque: la nuova collezione di smalti

Sally Hansen - Go Baroque
Sally Hansen – Go Baroque

Se amate visitare i palazzi storici, li avrete già visti intessuti nelle ricche tappezzerie di broccato: sono i sei nuovi colori proposti da Sally Hansen nella sua vibrante collezione autunnale, Go Baroque.
Una sfarzosa tavolozza di rossi porpora e blu intensi, accompagnati da delicate sfumature di bianco cipria ed esaltati dall’opulenza dell’oro e dell’argento.

Al pari di tutti gli smalti del brand, anche le sei nuove tonalità vantano la formula sette-in-uno, riducendo ad un solo passaggio tutti gli step della consueta applicazione: oltre a fare da base, da rafforzante, da acceleratore della crescita, da smalto e da top coat, la formula Complete Salon Manicure limita il rischio che le unghie si scheggino ed offre una finitura ultra brillante effetto gel.

Sally Hansen - Go Baroque
Sally Hansen – Go Baroque
Sally Hansen - Go Baroque
Sally Hansen – Go Baroque

 

La collezione «Go Baroque» comprende le tinte:

Star Powder: bianco cipria da boudoir.
Aria Redy?: rosso ciliegia sfacciato.
Of Cors-et: argento scintillante.
Starcrossed: oro con paillettes.
So-nata Problem: blu zaffiro intenso.
Belle of the Balle: bordeaux intenso.

___
Se avete individuato i vostri colori preferiti, tenete d’occhio i nogozi e lo store on line di Sephora Italia: è lì che gli smalti della collezione Go Baroque (10,90 euro) verranno venduti in esclusiva a partire da ottobre 2013!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.