Sanremo 2016, i voti ai look della quarta serata

 

I voti ai look di Sanremo 2016 quarta serata

 

La quarta serata di Sanremo 2016 è volta al termine, offrendoci tantissimo materiale per la nostra consueta pagella modaiola (se ve le siete perse, qui trovate la pagella della prima serata, della seconda e della terza). Ammetto che non è stato facile assegnare i voti agli outfit sfoggiati sul palco dell’Ariston: alcuni cantanti hanno veramente dato il peggio di sé ed anche Madalina, sempre bella, si è trovata ad indossare vestiti che sarebbe stato meglio lasciare sulle passerelle.

 

Madalina Ghenea, primo abito

Voto 7
Non le si può dare meno di 7, anche quand’è vestita da struzzo spennacchiato. La classe, signori, non è acqua.

Madalina Ghenea, secondo abito

Voto 7
Dallo struzzo alla strobosfera, chi l’avrebbe mai detto? Madalina è notevole anche in versione “palla da discoteca”, ma l’insieme è decisamente sotto alla media.

 

Madalina Ghenea, terzo abito

Voto 5
Madalina è più nuda che vestita. Nonostante lei sia sempre meravigliosa quell’abito risulta del tutto fuori luogo.

 

Patty Pravo

Voto 6
Cara Patty, io ti adoro, ma perché vestirti come il pavimento? Se non altro i capelli sono tornati normali.

 

Francesca Michielin

Voto 7
Apprezzo il miglioramento rispetto alle serate precedenti: l’intarsio sul lato del busto è davvero grazioso e, finalmente, è scomparso l’orrore che erano le calze indossate con i sandali! La lunghissima cerniera che va dal cavallo alla gola, invece, non mi convince per nulla. Quanto al make-up, non gli si può assegnare meno di 10 più: perfetto.

 

Noemi

Voto 5
A metà tra un un comandante di Costa Crociere ed un gelataio di Rimini. Decisamente no.

 

Deborah Lurato

Voto 6
Senza infamia e senza lode. Un outfit da riciclare al prossimo pranzo di famiglia.

 

Annalisa

Voto 9 1/2
E’ ufficiale: Annalisa ha finalmente imparato a vestirsi. Il modello è perfetto per l’occasione, e lei lo porta con disinvoltura. Mi piace!

 

Irene Fornaciari

Voto 7
Irene abbandona -finamente!- il nero in favore del rosso borgogna. Lo stile, però, è sempre lo stesso: collo alto che più alto non si può, braccia coperte e gonna lunga e morbida. Non disprezzabile, ma sicuramente non originale. C’è da sperare che domani abbandoni tutta questa serietà in favore di un look più sfizioso.

 

 

Arisa

Voto 7
Brava Arisa! Dopo un look no-no-no-assolutamente-no ed uno un po’ ni, oggi ha finalmente trovato nell’armadio l’abito giusto per l’occasione. I collant con i sandali, però, sono un gigantesco NO.

 

Dolcenera

Voto 10
Bello l’abito, bella lei, bello il trucco. La regina del festival.

 

Concordate con questa pagella? Avreste dato voti differenti? Fatemelo sapere in un commento: sono curiosa di scoprire quali sono i look che vi hanno conquistato e quelli che proprio non avete apprezzato!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.