Sanremo 2016, i voti ai look della terza serata

Sanremo 2016, i voti ai look della terza serata

La terza serata di Sanremo 2016 è stata succosissima e sono sicura che le pagelle ai look dei suoi grandi protagonisti non vi deluderanno, così come non vi hanno deluse i voti agli abiti della prima e alla seconda serata!

Come d’abitudine iniziamo con la vera primadonna del festival, capace di incantare qualunque cosa indossi: bella come non mai, oggi è apparsa ancora più sicura di sé, vera padrona di casa elegante e sempre sorridente.

 

Madalina Ghenea, primo abito

Voto 7
Devo confessare che questo primo abito non mi ha entusiasmata, ma Madalina risulterebbe impeccabile anche in tuta da ginnastica e non le si può dare meno di un buon 7.

 

Madalina Ghenea, secondo abito

Voto 9
Un abito rosso fuoco per una donna della bellezza folgorante. Madalina sfila con grazia e riesce a sdrammatizzare una mise super sexy, mostrando classe e raffinatezza da vendere.

 

Madalina Ghenea, terzo abito

Voto 7
Il terzo vestito sfoggiato da Madalina è quello che convince meno: il vedo non vedo della gonna e lo strascico svolazzante bianco sono interessanti ma non rubano il cuore.

 

Irene Fornaciari

Voto 6
Perché quelle scarpe? E perché ancora un total black? Il nero così vicino al viso non è facile da portare e Irene non ha i colori adatti per riuscirvi con successo.

 

Francesca Michielin

Voto 5
I calzini con i sandali non si possono vedere, punto. Bellissimo è invece il make-up, adatto alla sua personalità giovane e un po’ naïve ma finalmente privo di sfumature infantili.

 

Arisa

Voto 6
Un miglioramento straordinario rispetto alla prima serata, ma da Arisa mi aspetto di meglio.

 

Dolcenera

Voto 9
Dolcenera arriva sul palco raggiante, con un delizioso abito bianco che le fruscia intorno al corpo. Lo spacco e la scollatura con reggiseno a vista scongiurano l’effetto sposa e ce la fanno amare alla follia. Bella e brava.

 

Patti Pravo

Voto 7
Patty Pravo è semplicemente divina nel suo abito nero con ricamo frontale. L’attenzione però è tutta per la pettinatura, a metà tra un pappagallo a cresta gialla ed un nido di fringuelli.

 

Noemi

Voto 8
Noemi è davvero bella con questo gioco di trasparenze che accompagnano una scollatura profondissima: rock nell’abito, nella voce e nello spirito!

 

Annalisa

Voto 7
Il cambiamento di look di Annalisa rispetto ai precedenti Sanremo mi fa venire una lacrimuccia. Finalmente un abito adatto all’occasione!

 

Come sempre, aspetto con ansia le vostre opinioni ed i vostri commenti: siete d’accordo con i voti assegnati? Qual è il vostro abito preferito di questa terza serata di Sanremo 2016? Parliamone! E mi raccomando: ricordatevi che vi aspetto su Twitter anche questa sera per commentare insieme il nuovo appuntamento del Festival!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

1 Comment
  1. L’unica che ho visto in diretta anche se per poco è stata Annalisa e il suo cambio immagine non è passato inosservato. Giovani donne crescono!! Mi hai fatto morire con Patty Pravo hahahah

Leave a Reply

Your email address will not be published.