Style&Care – Crea il tuo outfit e vinci 6000 euro di shopping!

Style&Care - partecipa al concorso!

Siete pronte a sfidarvi a colpi di outfit? Potreste partecipare ad una serata glamour nel cuore di Milano e vincere 6000 euro per dare sfogo alla vostra voglia di shopping!

Se questa possibilità vi intriga, sfoderate gli artigli e correte a visitare il sito di Style&Care, cuore del progetto elaborato da Draftfcb per Calgon, Vanish e Whirpool. I tre grandi marchi, uniti nello sforzo di prendersi cura dei nostri capi più amati, accendono i riflettori su una delle più grandi passioni femminili, la moda, invitando tutte le donne a lasciarsi coinvolgere da un gioco appassionante e divertente.

carla
Su Style&Care troverete ad attendervi una padrona di casa d’eccezione: Carla Gozzi. Maestra di stile, la bionda più amata di Real Time vi proporrà tre sfide entusiasmanti, tre situazioni reali per le quali comporre l’outfit ideale scegliendo tra più di 300 capi: “il matrimonio”, “il primo giorno di lavoro” ed “il party a Parigi”.

Attenzione però: non tutto è lineare come sembra, e se trovare il vestito perfetto per un matrimonio è già di per sé un’impresa impossibile, come coniugare l’esigenza di conquistare uno degli invitati a quella di superare l’esame -senz’altro minuzioso- della tradizionalista madre della sposa? Come se non bastasse, per raggiungere la chiesa vi aspetta una salita di 200 gradini!

 

Per superare tutte le difficoltà c’è una sola cosa da fare: dare libero sfogo alla propria personalità e fantasia cercando un compromesso capace di ottenere l’approvazione di Carla. Per riuscirci, il sito mette a vostra disposizione un configuratore di outfit con il quale creare tutti gli abbinamenti che vorrete, fino a trovare quello che vi farà esclamare: “Eccolo, è lui!”.

Style&Care - configuratore di outfit

Con pochi semplici passaggi potrete così iscrivere al contest il vostro outfit e passare alla fase due: mostrare a tutte le vostre amiche quanto siete state brave, convincendole con il vostro buon gusto a votare per voi.

Carla Gozzi esaminerà personalmente i 90 outfit più apprezzati, riducendo la rosa dei finalisti a tre per categoria. Un risultato importante, che vi varrà l’invito ad una notte da sogno: il 14 novembre modelle professioniste porteranno in passerella i nove abbinamenti, dando vita ad una sfilata piena di brio. Madrina e presentatrice della serata sarà, naturalmente, l’affascinante Carla Gozzi.

Cosa aspettate? E’ possibile partecipare con un outfit per ogni categoria: spargete la voce!

E non dimenticate di leggere la sezione “I consigli di Carla”: troverete ogni settimana tanti suggerimenti per scegliere i capi più in del momento e per prendervene cura senza rovinarli.

style_and_care_02

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.