#Thatcoat: come abbinare il cappotto di Zara che fa impazzire Londra

that-coat-zara-cappottino Zara bianco e blu

Ho acquistato anch’io #ThatCoat, il cappotto bianco e blu di Zara che sta facendo impazzire Londra, ma l’ho fatto a marzo scorso in Italia, quando il capo non era ancora approdato in Gran Bretagna e non si era ancora conquistato un account Instagram tutto suo: @thatcoat.

Devo essere sincera: non mi piace indossare capi super popolari, con il rischio di trovarmi sulla banchina della metropolitana gomito a gomito con un’altra ragazza vestita come me. Questo cappotto, però, mi ha conquistata a tal punto da farmi accettare di correre il rischio. D’altra parte qui nel Nord dell’Inghilterra non mi è ancora capitato di incrociare nessuno che lo indossasse, quindi il mio entusiasmo è rimasto intatto!

Si tratta di un cappottino meraviglioso, coronamento perfetto di un outfit elegante ed altrettanto adatto a uno stile più sportivo, cui darà un inconfondibile tocco di classe. La sua versatilità è sicuramente un plus da non sottovalutare: può essere abbinato a scarpe a tacco alto o a semplici sneakers senza mai risultare fuori luogo!

Data la particolarità della fantasia, meglio prediligere maglie, pantaloni o gonne tinta unita, così da mantenere un certo equilibrio visivo. Spettacolare è inoltre in combinazione con il rosso acceso: provate con una gonna leggermente svasata, ve ne innamorerete!

Compagno fedele delle mie passeggiate pomeridiane, nelle foto qui sotto potete vederlo abbinato ad un paio di jeans di Motivi e ad una borsa a contrasto della designer torinese Isabo’. Mi piace davvero molto come i colori si armonizzano l’uno all’altro, creando un look particolare senza tuttavia rinunciare alla praticità. Voi cosa ne pensate?

that-coat-zara-cappottino06

that-coat-zara-cappottino07b

that-coat-zara-cappottino04

that-coat-zara-cappottino03

that-coat-zara-cappottino05

 

that-coat-zara-cappottino08

that-coat-zara-cappottino

Cappottino “That Coat” ZARA

Maglia ZARA

Pantaloni MOTIVI

Collana ACCESSORIZE

Anello SWAROVSKI

Borsa ISABO’

Scarpe GEOX

Sulle unghie LAYLA NO LAMP GEL POLISH

 

10 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.