Camomilla Milano – Haul borse ed esperienza d’acquisto.

Haul Camomilla Milano

Martedì pomeriggio, rientrata a casa dopo una giornata impegnativa, ho trovato ad aspettarmi una bellissima sorpresa: il pacco con il mio ordine Camomilla Milano era arrivato a destinazione prima di quanto mi aspettassi. Sì, confesso di essermi lasciata trascinare da una ventata di entusiasmo trovandomi di fronte a quell’enorme scatolone bianco con il marchio Camomilla Milano ed il logo di Hello Kitty stampati in un bel color rosa acceso: mi sono sentita come una bambina la mattina di Natale!

Approfittando di una favolosa promozione ho acquistato cinque borse appartenenti alla collezione “I colori dell’India”. L’esterno, in raso rosso o giallo ocra, è ornato da un importante fiocco dello stesso raso viola utilizzato per foderare l’interno: qui trovano posto due taschine aperte ed una , più grande, chiudibile con una cerniera; lì mi aspettava una gradita quanto inaspettata aggiunta: uno specchietto dello stesso colore della borsa, una vera e propria chicca che mi ha rubato il cuore.

Potrei utilizzare un intero vocabolario di parole, descrivendovi ogni  dettaglio ed ogni particolare, ma niente potrebbe essere più esplicativo della sequenza di immagini che trovate qui sotto.

Il problema sarà ora resistere alle prossime proposte!

 

Se volete invece saperne di più sulle possibilità risparmiose offerte Camomilla Milano o se volete informazioni su come ordinare e su come è stato gestito il mio ordine (ci sono stati due problemini presto risolti), potete leggere l’articolo apposito: Camomilla Milano – La mia esperienza d’acquisto.
E se ancora non bastasse lasciatemi un commento qui sotto: cercherò di rispondere quanto prima! :)

 

 

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

5 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.