Beauty Blender Swirl e BeautyCleanser: nuovo look e nuovo detergente!

 

Beauty Blender Swirl autunno 2017

Sono una grande fan dell’applicazione con la spugnetta, che uso non solo per fondotinta e correttori liquidi ma anche per fissare il contorno occhi con una cipria leggera. Trovo segni molto meno le piccole pieghe della pelle ed in alcuni casi offra un risultato più bello e naturale rispetto all’uso del pennello.

Beauty Blender Swirl

Beauty Blender Swirl autunno 2017Beauty Blender Swirl autunno 2017La spugnetta più famosa, una delle prime a poter vantare un nome tutto suo, è sicuramente la Beauty Blender, che in vista dell’autunno 2017 ha deciso di cambiare look e di indossare un bel melange dei colori cult del marchio: il bianco ed il rosa acceso, che si mescolano per creare una stampa quasi marmorizzata. Date il benvenuto alla Beauty Blender Swirl.

BlenderCleanser detergente solido

Beauty BlenderCleanser Detergente solido senza profumo

Uno dei problemi delle spugnette da trucco è sicuramente la pulizia: quando è complicato farle diventare pulite? E quanto tempo serve? Tantissimo!
Consapevoli di questo problema, gli esperti di Beauty Blender hanno creato un detergente solido inodore, abbinato ad un accessorio rosa studiato per pulire a fondo le spugne senza rischiare di rovinarle.

L’idea di un prodotto solido può essere vincente anche perché evita che la spugnetta assorba troppo detergente, come invece accade con i liquidi, riducendo così gli sprechi.

Reperibilità e prezzo

La Beauty Blender Swirl ed il BlenderCleanser sono in vendita presso tutti i punti vendita Sephora e on line su www.sephora.it a partire da agosto 2017. Il prezzo è pari a 16,9 euro sia per la spugnetta che per il detergerne.

Voi avete già provato la Beauty Blender? Avete usato anche altre spugnette? Qual è secondo voi la migliore? Parliamone nei commenti qui sotto o su Instagram (@beautycaseblog): vi aspetto!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.