Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection: siete pronte a brillare?

Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection

E’ già passato un anno dal debutto di Fenty Beauty, la linea di cosmetici lanciata da Rihanna: un grande successo mondiale, che viene ora festeggiato con una mini collezione ispirata ai diamanti.

L’amatissimo Gloss Bomb (17 euro) sarà così disponibile in una nuova tonalità chiamata Diamond Milk: un bianco perla scintillante, da indossare da solo per un effetto labbra bagnate o per impreziosire un altro rossetto.

Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection Glow boldFenty Beauty Diamond Anniversary Collection Glow bold

Com’era già avvenuto per la tonalità originale, Fenty Glow, anche Diamond Milk è stata scelta personalmente da Rihanna, che si conferma ancora una volta protagonista delle scelte artistiche del brand. Altre similitudini sono l’applicatore XXL, il profumo goloso di pesca e vaniglia e la formulazione super idratante a base di burro di karité: un ingrediente indispensabile per nutrire le labbra ed offrire loro un aspetto più morbido e levigato.

Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection Glow bold

 

“Sono ossessionata dal Gloss Bomb. Ho creato Diamond Milk perché volevo un colore che fosse come un tocco di rugiada sulle labbra. Dona quel delizioso effetto sensuale che sta bene a tutti!”  Rihanna

Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection Diamond bold

Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection Diamond boldVisto che i diamanti non sono mai abbastanza, super scintillante è anche l’illuminante Diamond Bomb (36,50 euro): una polvere finissima ispirata all’abito indossato dalla cantante ai CFDA Awards del 2014.

La formula in gel-polvere è facilissima da usare e si fonde sulla pelle del viso e del corpo, riflettendo la luce in modo impressionante: se non ci credete guardate il video postato su Instagram da Fenty Beauty. Non è un effetto bellissimo?

Anche il packaging, con il suo taglio esagonale, richiama l’elemento ispiratore della collezione risultando al contempo di dimensioni tali da poter essere portato sempre in borsetta.

Fenty Beauty Diamond Anniversary Collection

Si tratta di un prodotto studiato fin nei minimi dettagli e vagliato a lungo dalla stessa Rihanna, che l’ha usato per mesi, testandolo su di sé e facendo apportare quelle modifiche che l’hanno reso il prodotto speciale che è oggi.

Il Gloss Bomb ed il Diamond Bomb saranno ufficialmente in vendita da Sephora e su Fentybeauty.com a partire dal 7 settembre: manca pochissimo! Voi comprerete qualcosa? Io sono letteralmente innamorata dell’illuminante: lo trovo stupendo e, soprattutto, ha una tonalità fredda!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.