Benefit – Novità autunno 2013

L’autunno si avvicina e vorreste entrare in letargo pur di non dover affrontare mesi di freddo, di naso rosso e di pelle che si screpola? Benefit vi propone un poker di prodotti per affrontare al meglio il cambio di stagione e sentirvi più belle e grintose che mai in soli quattro steps.

Benefit - Novità autunno 2013
Benefit – Novità autunno 2013

 

Fase uno –  occorre una base capace di fissare il fondotinta fino a 15 ore, per poter sfoggiare un makeup sempre perfetto e per celare gli inevitabili segni della stanchezza. La soluzione firmata Benefit si nasconde in un pratico stick e si chiama Stay Flawless Base (35 euro).

Benefit - Stay Flawless Base
Benefit – Stay Flawless Base

 

Fase due – operazione sopracciglia in ordine. State pensando, sconsolate, che le vostre sono davvero troppo rade per poter ottenere un buon risultato in tempi brevi? Il Gimme Brow (25,50 euro), nuovo gel volumizzante per sopracciglia, è arricchito di microfibre capaci di aderire alla pelle ed alle sopracciglia naturali per un immediato effetto infoltente. (Se sei interessata all’argomento potrebbero interessarti anche tutte le altre novità autunno-inverno 2013 dedicate alle sopracciglia).

Benefit - Gimme Brow
Benefit – Gimme Brow

 

Fase tre – per avere un aspetto sano non c’è niente di meglio di un velo di blush sapientemente applicato. Benefit propone un minicofanetto dotato di specchio e dal packaging sensazionale, dove nastri di pizzo nero e rosa si sovrappongono ad una base dorata; una vera e propria esplosione di energia, anche nel nome: Rockateur! (32,50 euro)

Benefit - Blush Rockateur
Benefit – Blush Rockateur

 

Fase quattro – labbra idratate senza rinunciare ad un tocco di colore. I primi freddi sono difficili da sopportare per la pelle, rendendo così importante portare sempre con sé un prodotto capace di ammorbidirla ed idratarla, soprattutto se si tratta di zone, come quelle del viso, necessariamente soggette agli agenti atmosferici. Hydra-smooth lip color (19 euro) è un balsamo idratante labbra declinato in dieci varianti di colore ed in tre livelli di copertura: leggero, medio e medio-forte. Delizioso anche il packaging – ormai una costante per i prodotti del brand – che richiama una colonna deliziosamente liberty. Insomma… non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Hydra-smooth lip color
Hydra-smooth lip color

 

Nonostante i balsami labbra mi stuzzichino, credo vi rinuncerò per puntare al bellissimo color orchidea della collezione autunnale di NARS, mentre nella mia wishlist è entrato di diritto il blush Rockateur, e non solo per la bellezza della confezione! E voi, cosa avete inserito nella vostra wishlist?

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.