Dr Brandt Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age – Review

Dr Brandt Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age

Ho iniziato ad interessarmi dei prodotti Dr. Brandt qualche mese fa, quando una nota rivista femminile ha raccontato come fosse, prima della sua dipartita, il dermatologo di fiducia di star quali Madonna e Naomi Campbel -giusto per fare qualche esempio- donne sulle quali il tempo sembra non aver sortito alcun effetto.
A quel punto ero davvero curiosa: se i suoi prodotti ed i suoi consigli avevano conquistato la metà femminile di Hollywood, perché non affidarmi anch’io ai frutti delle sue ricerche?

E fu così che in meno di un anno ben tre prodotti Dr. Brandt sono entrati a far parte del mio beauty case: del Lip Filler e Volumizer vi ho parlato quest’estate e presto vi presenterò anche la Crema Liftante per il Collo, ma adesso voglio assolutamente parlarvi del Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age.

Dr Brandt Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age

Ammetto di essermi lasciata conquistare dal packaging ancora prima di aver provato il prodotto sulla mano: un flacone trasparente con erogatore a pompetta e finiture argentate, all’interno del quale trova posto un profluvio di perle iridescenti: una presentazione che grida lusso da ogni angolo possibile.

Mi piace da impazzire la confezione, con tutte quelle perle luminose!

Naturalmente non si tratta di perle vere, bensì di un concentrato brevettato di attivi battezzato Juvenessence+ e frutto di ben 5 anni di ricerche. In fase di erogazione le sfere bianche si sciolgono trasformandosi in un siero che promette di ottimizzare la respirazione cellulare e di stimolare il metabolismo cutaneo, prevenendo al contempo la formazione di rughe e la perdita di compattezza e di vitalità dell’epidermide.

Dr Brandt Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age

Dr Brandt Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age

Dopo averlo usato ogni mattina per circa un mese posso dire di averne apprezzato davvero molto la formulazione, che risulta leggera e di facile assorbimento: in pochi secondi ero già in grado di procedere alle fasi successive della mia skin care routine.

Dopo l’applicazione la pelle risulta semplicemente più liscia e, soprattutto, più luminosa. Non ho mai percepito quell’appiccicaticcio che alcuni sieri lasciano e la sensazione provata è sempre stata molto gradevole.

Dr Brandt Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age

Ho apprezzato anche il profumo, che risulta talmente leggero da non essere percepibile e che non può quindi infastidire neppure i nasi più delicati.

In generale consiglio il Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age a chi cerca un prodotto capace di ridare luminosità a pelli spente ed affaticate (in questo è veramente imbattibile!) senza voler rinunciare ad un’azione di prevenzione delle rughe. La sua leggerezza e la facilità di assorbimento lo rende inoltre utilizzabile da tipologie di pelle anche molto diverse: non appesantisce quelle impure e migliora l’aspetto di quelle secche, per le quali sarà poi necessario l’uso di una crema.

Dr Brandt Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age

E’ un prodotto imbattibile nel ridare luminosità a pelli spente ed affaticate.

Il flacone contiene 40 ml di prodotto, 10 ml in più rispetto ai sieri tradizionali, ed ha un costo di 105,50 euro. Reperirlo è abbastanza agevole: trattandosi di un’esclusiva Sephora è infatti possibile acquistarlo sia nei negozi fisici sia on-line (le spese di spedizione in questo caso sono gratuite), meglio ancora se in occasione di uno dei tanti sconti del 20% proposti dalla catena francese.

Dr Brandt Siero Antirughe, Liftante e Rivitalizzante Do Not Age

Voi avete mai visto in profumeria questo prodotto? L’avete provato? Fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticatevi che vi aspetto su Instagram, dove mi trovate come @beautycaseblog, insieme a tantissime novità cosmetiche!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

2 Comments
  1. Anche a me piace molto Dr. Brandt, avevo visto il siero antirughe da Sephora però alla fine ho scelto il prodotto per il contorno occhi. Questo siero sarà il prossimo acquisto, la tua recensione mi ha convinta!
    Alessia

Leave a Reply

Your email address will not be published.