Il primo profumo Nashi Argan sta arrivando… e la fragranza la scegli tu!

Scegli il nuovo profumo Nashi Argan

Entrare in uno store Nashi Argan è sempre una buona idea, ma lo sarà ancora di più domenica 18 settembre quando tutte le fan del marchio -le #NashiLovers– verranno chiamate a scegliere la fragranza del primo profumo proposto dal brand.

Ad un anno esatto dal lancio di Home Fragrance, e forte del successo ottenuto, il marchio italiano ha accolto le molte richieste giunte sulla sua pagina Facebook ed ha deciso di accompagnarci in ogni momento della giornata grazie ad un aroma che possa veramente rappresentarci. Un progetto ambizioso realizzato nel miglior modo possibile, lasciando alle donne stesse l’ultima parola sulle note profumate da impiegare.

Le promozioni del Nashi Day

Il Nashi Day di domenica 18 settembre sarà una vera e propria festa: registrandosi on line sarà infatti possibile ritirare in negozio il Sachet Piega Perfetta e i campioni delle due fragranze tra cui scegliere. Sarà anche possibile usufruire del 10% di sconto su tutti i prodotti, inclusi quelli in promozione!

Il profumo più votato arriverà sul mercato nel mese di novembre 2016 e chiunque abbia partecipato alla votazione potrà acquistarlo con il 20% di sconto.

Profumo Nashi Argan: quando e dove?

L’iniziativa avrà luogo in ciascuno dei cinque punti vendita Nashi Argan, dalle 14:30 alle  19:00:

  • Nashi Argan Store Via Dante – via Dante 3, Milano.
  • Nashi Argan Store Roma Eur – c/o Euroma2, viale dell’Oceano Pacifico 83, Roma.
  • Nashi Argan Store Firenze – via dei Lamberti 1, Firenze.
  • Nashi Argan Store Parma – strada della Repubblica 24, Parma.
  • Nashi Argan Store Oriocenter – via Portico 71, Orio al Serio.

In via Dante, a Milano, è previsto anche un cocktail party con DJ set: non vorrete certo mancare!

Se abitate lontane dai punti vendita monomarca non demordete: potete trovare tutte le proposte Nashi in tantissimi saloni di hair styling in Italia. Individuare quello più vicino è semplicissimo: basta utilizzare l’apposita funzione del sito.

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.