Shopping to – Nandida.com

Logo nandida.com

Torna la rubrica “Shopping to” e questa volta porta con sé una carrellata di novità. Stiamo infatti per parlare di uno store on-line nuovo di zecca, ma dalle radici che affondano negli ultimi trent’anni di imprenditoria italiana: quando la beauty group srl iniziava la sua attività molte di voi non erano ancora nate e questo, senza essere garanzia di alcunché, incute se non altro una certa soggezione.

Nandida.com vende prodotti di makeup, nail art e skin care oltre ad una selezione dedicata ai professionisti del settore, tutti ideati e realizzati negli stabilimenti campani dell’azienda. Potrebbe sembrare cosa di poco conto ma produrre in Italia i due marchi cardine dell’impresa, Ixima ed Opera Make Up, offre una maggiore sicurezza del rispetto delle norme igienico-sanitarie e garantisce lavoro a famiglie del territorio (sperando l’azienda adotti, come trapela dalle informazioni reperibili sul sito, una politica di formazione e crescita del personale ed un sistema contrattuale etico ed intelligente).

Nandida.com sembra avere le idee chiare anche su altri aspetti. In primo luogo basta con le prese in giro, basta con la moda dei prezzi “virgola novantanove”: qui i prezzi sono tutti “virgola zero zero”, proprio come dovrebbe essere per tutelare i consumatori meno smaliziati.

L’azienda si fregia inoltre dei certificati europei GMP (Good Manufacturing Practice), testimoni del desiderio –riuscito- di fare le cose con cura e nel rispetto delle norme di buona pratica di fabbricazione.

Lo shop on-line, dal canto suo, è chiaro, facilmente navigabile e permette ricerche molto precise impostando filtri quali tipologia di prodotto, marca e prezzo. Se siete molto curiose sui prodotti in vendita potete visitare anche i siti relativi ai singoli marchi:

Ixima ed Opera Makeup (ma perché scegliere un programmatore feticista dei pop-up, da almeno 10 anni nell’abc di cosa NON dovrebbe esserci in un buon sito?).

Il pagamento potrà avvenire tramite carta di credito (Mastercard, Visa e Visa Electron – la postepay va bene-) o bonifico bancario.

 

Le spese di spedizione sono pari a 5 euro, cifra accettabile ed invitante se pensate che il vostro pacco viaggerà tramite corriere espresso: per la consegna sono necessari circa tre giorni lavorativi, durante i quali sarà possibile seguire il percorso della merce passo dopo passo, e quando arriverà a destinazione dovrete firmare perché l’addetto lo consegni nelle vostre mani.

 

Per festeggiare l’inaugurazione dello shop è possibile usufruire di uno sconto del 15% inserendo il codice WELCOME al momento del checkout: l’offerta è valida fino al 18 dicembre così da dare la possibilità di selezionare con calma i prodotti disponibili e, eventualmente, scegliere di acquistare lì i doni di Natale: a breve dovrebbero essere disponibili anche alcune confezioni specificamente studiate per questo scopo.

Se desiderate ricevere news e codici promozionali potete iscrivervi alla newsletter tramite l’apposito form ed iscrivervi alla pagina facebook o all’account twitter del sito.

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.