Tag – Un desiderio sotto l’albero – Wish List di Natale 2013


Jingle bells, jingle bells, Jingle all the way!
Ebbene sì: la notte di Natale si avvicina e bisogna pensare ai regali, a quelli che vogliamo fare ed, immancabilmente, a quelli che vorremmo ricevere.

Deve averlo pensato anche Grazia di Quanto Costa Essere Donna quando, domenica scorsa, ha dato il via ad un bel tag di stagione: “Un desiderio sotto l’albero – Wish List di Natale 2013“. Tag cui partecipo volentieri nonostante non sia una di quelle persone che anela il grande dono, preferendogli quei gesti, anche piccoli, capaci di far emergere un sentimento d’affetto e non di dovere.

Detto questo, ecco la mia materialissima lista dei desideri.

babylissBaByliss Curl Secret

Il nuovo arricciacapelli di Babilyss è una specie di sogno proibito: mi vedo con una chioma in puro stile pubblicità, gonfia e boccolosa che neppure Shirley Temple. Sarà una delusione? Su youtube ne ho sentito parlare bene, e nonostate il rischio di ritrovarmi con un’altra inutile baracca… lo vorrei.

divisioneLash-Domination-Mascara-

Bare Minerals Lash Domination Volumizing Mascara

Ne ho provato un campioncino e la mia reazione è stata più o meno: “Ohhh perdincibacco, come ho fatto fin’ora a vivere senza!?!”. Sì, beh, non ho detto proprio perdincibacco, ma il succo della questione è lo stesso: il full size sarà sicuramente mio!

divisione

 

ariete-toaster-brunch-117-dettaglio01

Tostapane

Con i primi due desideri ho cercato di fare la giovinetta frivola, ma la verità è impietosa: sono più vicina al prototipo della casalinga disperata e mi servirebbe davvero un tostapane, uno di quelli con cui scaldare qualunque cosa, dal pane alla pizza del giorno prima. Insomma, in questa wish list è l’unica cosa di cui avrei davvero bisogno, il resto sono capricci. Ah, il modello in foto ha anche la funzione scongelamento!

divisione

 

gallery_mia2_pinkangle_669x375_10062011

Clarisonic

Lo osservo da tempo, lo studio a distanza, lo provo sulla mano, lo inganno facendogli credere che avrà una famiglia… e poi lo abbandono sugli scaffali. Sono una persona orribile, lo so, ma prima o poi il prezzo scenderà ed io cederò alle sue lusinghe.

divisione

 

Urban Decay - Naked 3
Urban Decay – Naked 3

Naked 3

E’ sui toni del rosa, devo dire altro?

divisione

terme_1_big-t-1900x1440-5

 Terme di Pré Saint Didier

Amo le terme, e queste promettono un’esperienza unica: restare immersi in una vasca di acqua calda mentre l’ambiente circostante è ricoperto di neve. Non solo: i bambini non sono ammessi (il che è anche sensato, visto che le terme non fanno loro bene), quindi niente tuffi fastidiosi e niente strilli. Il paradiso.

divisione

profumi

Vaniglia Piccante, Noel, Sì

Queste tre profumazioni sono accomunate dal sentore non stucchevole della Vaniglia.
Vaniglia piccante di Erbario toscano e Noel di Benefit hanno una punta di peperoncino che stuzzica l’olfatto e li rende particolarissimi, mentre Sì, di Armani, è una profumazione più adulta, che non stonerebbe sulla pelle di una donna in carriera. Naturalmente non sono così ingorda da volerli tutti e tre ;)

 

Vi sembra troppo? Beh, consideratela una specie di lista dei desideri non solo per questo Natale, ma per tutto l’anno a venire ;)

Ora però sono curiosa di conoscere cosa c’è nella vostra wish list: scrivetela nei commenti qui sotto o indicatemi il link per raggiungerla: siete tutte taggate!!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello. Dal 2015 vivo a cavallo tra Italia e Inghilterra e ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

2 Comments
  1. Ohhh, che bella anche la tua lista! =) se alla mia dovessi aggiungere un oggetto da casalinga, forse aggiungerei un’impastatrice :P e delle terme ne vogliamo davvero parlare? forse è brutto da dire, ma quel “senza bambini” ti lascia davvero immaginare il paradiso. =)

    1. Assolutamente sì! Io adoro le terme, ma quando ci sono genitori che permettono ai propri figli di tuffarsi (!!) nelle vasche calde, di urlare e di stare appiccicati ai bocchettoni dell’idromassaggio… beh, in quei casi più che di rilassarmi mi verrebbe voglia di tirare loro il collo XD

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.