Video confronto tra acque micellari (con spiegazione creativa)

Le acque micellari sono tra gli struccanti migliori in commercio, ma come può un’acqua eliminare il makeup in modo così efficace? Struccano anche gli occhi? Sono delicate sulla pelle? E’ adatta ad una pelle secca? Qual è la migliore in commercio?

A questa e ad altre domande troverete risposta nel video qui sotto.
Bonus: spiegazione creativa a base di rossetti e rigatoni!


Guarda la video review!
Guarda la video review!

Prodotti menzionati:

Acqua micellare Avene,
– Acqua micellare Bioderma,
– Acqua micellare Uriage,
– Acqua micellare Venus

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

3 Comments
  1. Ciao cara, video molto utile come sempre.
    Io generalmente uso l’olio di Dior per struccarmi e poi passo l’acqua micellare per togliere i residui, sopratutto di mascara, ed ho quella di Venus. Ma ho notato che spesso mi bruciano gli occhi, non so se sono io che vado a struccare troppo a contatto con la mucosa o se è il prodotto. A te non è capitato?
    Grazie Eli

    1. Ciao Eli :)
      A me non è mai capitato, potrebbe essere ipersensibilità ad uno dei componenti?
      Per capire se la colpa è dell’olio o dell’acqua (a volte i prodotti troppo oleosi mi provocano lacrimazione ed un certo gonfiore, non so se sia anche il tuo caso) potresti provare a utilizzare un giorno solo l’acqua e quello dopo l’olio, rimuovendolo con un altro sctruccante occhi delicato… così almeno potrai individuare con certezza il prodotto che ti crea problemi :)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.