Yves Rocher – Demaquillant Express yeux sensibles (struccante rapido occhi sensibili)

Demaquillant Express, yeux sensibles

Lo struccante Demaquillant Express di Yves Rocher è uno struccante bifasico adatto a rimuovere il trucco waterproof.

Estremamente efficace nel suo compito e delicato sulla pelle, nei primi giorni di utilizzo pensavo di aver trovato il Sacro Graal; ma col il tempo e l’uso frequente si è purtroppo dimostrato troppo aggressivo per le mie ciglia: tende, infatti, a disidratarle, facendole risultare più fragili e portate alla caduta. Quando il danno è diventato evidente sono corsa ai ripari applicando ogni sera dell’olio di ricino, così da rinforzarle e proteggerle. Un vero peccato per un prodotto che, altrimenti, sarebbe entrato nella mia personale lista dei preferiti!

Lascia sulla pelle un leggero effetto unto, non fastidioso e facilmente eliminabile sciacquando il viso con acqua corrente o con un altro detergente privo di componenti oleose.

Dosatore

L’aspetto è comune a tutti gli struccanti bifasici: un liquido trasparente, a base acquosa, su cui ne galleggia un secondo di colore azzurro, oleoso; le due fasi vanno mescolate prima dell’uso agitando la bottiglietta di plastica che le contiene.

Il packaging, semplicissimo, è dotato di un dosatore standard che evita gli sprechi e limita i danni in caso di rovesciamento accidentale.

Il contenuto è di 125 ml per una durata di 6 mesi dopo l’apertura ed un costo di poco inferiore a 7 euro.

 

Lo ricompreresti? No.

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.