Zoeva – Nuovi Luxe Color Blush (swatch e impressioni)

Il 25 novembre sarà una data speciale: non solo partirà il conto alla rovescia verso Natale, ma verranno anche svelate tre nuove ed interessanti proposte firmate Zoeva!

Stiamo parlando di sei blush, di cinque Lip Crayon e di un pratico beauty da viaggio. Intrigate? Allora iniziamo a curiosare tra le colorazioni dei blush, lasciando ai lip crayon ed alla Makeup Tote Zoe Bag un articolo tutto per loro.

Zoeva - Luxe Color Blush e Lip Crayon
Zoeva – Luxe Color Blush e Lip Crayon

 

Luxe Color Blush

Custoditi in un’elegante e robusta confezione, impreziosita da ricami nero lucido su nero opaco, i nuovi Luxe Color Blush (7,50 euro) presentano una texture setosa e leggera, capace di offrire un’ottima sfumabilità ed un look dall’aria naturale nonostante l’elevata pigmentazione.

Non contengono parabeni, profumi, oli minerali e ftalati, vantando invece olio di nocciolo di albicocca e vitamina E: ingredienti capaci di prendersi cura della pelle durante tutta la giornata.

L’interno della confezione presenta uno specchio grande quanto il coperchio, mentre non è compreso l’applicatore.

Zoeva - Luxe Color Blush: He Loves Me, Maybe…
Zoeva – Luxe Color Blush: He Loves Me, Maybe…

 

Sei le colorazioni disponibili:

Burning Up: color marrone pesca naturale.
He Loves Me, Maybe…: rosa corallo chiaro.
Gentle Touch: rosa chiaro con sottotono freddo.
Shy Beauty: color pesca chiaro.
Last Love: rosa pesca naturale con brillantini dorati.
Rush Rush: rosa corallo luminoso.

Zoeva - Luxe Color Blush
Zoeva – Luxe Color Blush

 

Cosa ne penso?

Grazie alla gentilezza dell’ufficio stampa Zoeva ho potuto provare due delle sei colorazioni: He Loves Me, Maybe… e Last Love. Ecco qui gli swatch e le mie prime impressioni, già accennate nella descrizione generale.

Come noterete dalle fotografie, He Loves Me, Maybe… è un rosa chiaro ma non chiarissimo, adatto anche alle carnagioni medie. Completamente matte, risulta facilmente sfumabile e capace di rinfrescare immediatamente un volto stanco.

Last Love condivide l’elevata pigmentazione e la facilità di applicazione, ma è dotato di un finish molto luminoso, caratteristica enfatizzata dai microglitterini dorati racchiusi al suo interno. L’effetto è splendido se applicato su sottotoni caldi e su pelli prive di difetti evidenti.

Sebbene due sole applicazioni -in condizioni critiche: pioveva a dirotto! – non possano fornire elementi sufficienti ad un giudizio definitivo, le mie prime impressioni sono positive: il packaging dimostra una grande cura per i dettagli ed una sobrietà che appaga l’aspetto visiso, mentre il prodotto vero e proprio mantiene le promesse fatte, risultando non polveroso ed offrendo una texture gradevolissima, un’elevata sfumabilità ed una durata eccellente.

 

Zoeva - Luxe Color Blush. Da sinistra: He Loves Me, Maybe…, Last Love.
Zoeva – Luxe Color Blush. Da sinistra: He Loves Me, Maybe…, Last Love.
Zoeva - Luxe Color Blush, Swatch. Da sinistra: He Loves Me, Maybe…, Last Love.
Zoeva – Luxe Color Blush, Swatch. Da sinistra: He Loves Me, Maybe…, Last Love.
Zoeva - Luxe Color Blush: He Loves Me, Maybe…
Zoeva – Luxe Color Blush: He Loves Me, Maybe…
Zoeva - Luxe Color Blush: Last Love
Zoeva – Luxe Color Blush: Last Love
Zoeva - Luxe Color Blush, packaging
Zoeva – Luxe Color Blush, packaging

 

Vi piacciono? Qual è la vostra colorazione preferita? Io ho messo in wish list Gentle Touch e la acquisterò non appena farò un ordine.

Se vi fa piacere lasciatemi un commento qui sotto o sulla pagina facebook del blog, e non dimenticate di andare a sbirciare anche i nuovi Lip Crayon e la Makeup Tote Zoe Bag!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.