Zoeva – Nuova Makeup Tote Zoe Bag

Che sia per piacere, per studio o per lavoro, c’è solo una cosa capace di seminare il panico alla vigilia di una partenza: l’incognita valigia. Nonostante la buona volontà ed i tentativi di essere organizzati e razionali lasciando a casa tutto il superfluo, lady V. (sì, sempre lei, la valigia) sembra rimpicciolirsi ogni volta che ci giriamo a guardarla. La situazione è ancora più drammatica se parliamo di cosmetici: tra makeup, prodotti per l’igiene personale e per la skin care, si salvi chi può: finiamo sempre per dividere tutto in mille piccole pochette, impazzendo una volta a destinazione per ricordarci cosa-abbiamo-messo-dove.

Non sarebbe splendido avere una makeup bag capace di contenere tutto, pennelli inclusi, senza occupare metà dello spazio a nostra disposizione? Zoeva ha pensato di sì e si è messa al lavoro per realizzare il capolavoro che potete vedere qui sotto: signore e signori, vi presento la nuova Makeup Tote Zoe Bag (38 euro)!

Zoeva - Makeup Tote ZOE BAG
Zoeva – Makeup Tote ZOE BAG


Molto pratica, ha una dimesione pari a 34 centimetri di larghezza, 23 di altezza e 13 di profondità ed è suddivisa in tre scomparti, ciascuno dei quali presenta un’ulteriore razionalizzazione interna.

Realizzata in finta pelle, è impermeabile, facilmente lavabile e rappresenta una forma di protezione per i nostri abiti nel malaugurato caso in cui un flacone dovesse perdere. E se la sobria eleganza del nero non vi piace, niente paura: se avete un’amica brava con colori e decorazioni, o se lo siete voi stesse, potrete personalizzare la superficie monocolore come desiderate, rendendola unica.

Zoeva - Makeup Tote ZOE BAG
Zoeva – Makeup Tote ZOE BAG
Zoeva - Makeup Tote ZOE BAG
Zoeva – Makeup Tote ZOE BAG
Zoeva - Makeup Tote ZOE BAG
Zoeva – Makeup Tote ZOE BAG

 

Vi piace? Io la adoro, ed anche se il prezzo non è economico credo ne valga la pena.

La Makeup Tote ZOE BAG non è la sola novità: con lei debutteranno sullo store ufficiale anche 6 nuovi Luxe Color Blush e 5 Lip Crayon. L’appuntamento è sul sito ufficiale a partire dal 25 novembre, ma se non sapete resistere  cliccate sui link soprastanti per sbirciare gli swatch e leggere le mie prime impressioni!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.