Zoeva – 8 nuovi pennelli in arrivo a gennaio 2015!

09-Zoeva

Ebbene sì, non ho ancora acquistato un solo regalo di Natale ma sto già pensando allo shopping 2015! D’altra parte come non farlo, sapendo che Zoeva sta per proporre ben 8 nuovi pennelli?

Avete capito bene: dal 5 gennaio 2015 la collezione sarà oggetto di un sostanzioso ampliamento che ci permetterà di scegliere i nostri strumenti di bellezza preferiti in una rosa di ben 50 possibilità!

Come i 42 pennelli introdotti nel gennaio 2013, anche le attuali new entry sono realizzate artigianalmente secondo i dettami del crimping process e possono vantare un manico in legno coperto da 6 passate si lacca ed una ghiera in ottone antiossidante, caratteristiche capaci di garantire una lunga durata anche in caso di lavaggi giornalieri.

Zoeva – Pennelli Viso

Pennello Zoeva 107 Powder Polish
Pennello Zoeva 107 Powder Polish

107 Powder Polish (16,80 euro) – Questo grande pennello da viso è già entrato a far parte della mia wishlist: foltissimo e setoso, sembra l’ideale per applicare il makeup minerale ed il fondotinta in polvere, ma credo dia risultati notevoli anche quando utilizzato in associazione alla cipria.

 

Pennello Zoeva 199 Face Paint Vegan
Pennello Zoeva 199 Face Paint Vegan

199 Face Paint Vegan (12,80 euro) – Pennello da contouring ideale per i prodotti liquidi o in crema. Ha forma piatta e squadrata e setole vegan in taklon, morbidissime e capaci di stendere il prodotto senza assorbirlo e, quindi, senza sprecarlo.

 

Pennello Zoeva 112 Face Curve
Pennello Zoeva 112 Face Curve

112 Face Curve (12,80 euro) – Potrebbe sembrare un comune pennello da fondotinta a lingua di gatto, ma la scalatura delle setole sintetiche lo rende più performante rispetto ai pennelli tradizionali.

 

Pennello Zoeva 114 Luxe Face Fous
Pennello Zoeva 114 Luxe Face Fous

114 Luxe Face Fous (12,80 euro) – Piatto e leggermente appuntito, ha una grandezza ottimale per applicare l’illuminante ma può essere utilizzato anche per stender la cipria in punti che richiedono una certa precisione, quale ad esempio il contorno occhi. Le setole sono in parte naturali ed in parte sintetiche.

 

Pennello Zoeva 129 Luxe Fan
Pennello Zoeva 129 Luxe Fan

129 Luxe Fan (10,80 euro) – Pennello a ventaglio composto da setole miste (sia naturali che sintetiche), è molto versatile e consente un’applicazione leggera di illuminante, bronzer e blush. Perfetto per chi desidera un effetto assolutamente naturale!

 

 Zoeva – Pennelli Occhi

Pennello Zoeva 220 Luxe Grand Shader
Pennello Zoeva 220 Luxe Grand Shader

220 Luxe Grand Shader (8,80 euro) – Maxi pennello da ombretto in setole naturali e sintetiche. L sua dimensione permette di stendere l’mbretto su tutta la palpebra, così da creare una base sulla quale lavorare successivamente.

 

Pennello Zoeva 310 Spot Liner
Pennello Zoeva 310 Spot Liner

310 Spot Liner (6,80 euro) – Uno dei pennelli più interessanti: piccolo, anzi, piccolissimo, ha setole vegan di appena 2 millimetri, ideali per applicare con precisione il prodotto all’attaccatura delle ciglia, creando un’immediata impressione di infoltimento. Non so se sia il pennello più piccolo del mondo, ma è certamente una dichiarazione d’amore per i dettagli.

 

Pennello Zoeva 325 Luxe Brown Light
Pennello Zoeva 325 Luxe Brown Light

325 Luxe Brow Light (7,80 euro) – La sua forma arrotondata si adatta perfettamente a quella naturale delle sopracciglia e consente di stendere l’highlighter e l’ombretto in modo omogeneo, creando un bel punto luce per ingrandire l’occhio ed impreziosire il trucco.

 

10-Zoeva

 

Vi piacciono? Quali vi stuzzicano di più? Lasciatemelo scritto in un commento qui sotto o sulla pagina Facebook del blog!!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.