Avon Perfectly Matte, il rossetto “More matte than Mac”

Avon Perfectly Matte - rossetti opachi Avon. Più mat dei rossetti MAC

 

I lipstick matte mi piacciono moltissimo, ma fatico a portarli perché dopo poco le labbra diventano secchissime e iniziano spelarsi ed a farmi male. Per questo motivo ho accolto con grandissima gioia il nuovo nato in casa Avon: il rossetto Perfectly Matte, che con la sua formulazione super idratante risulta perfetto anche per donne come me!

Si potrebbe pensare che la morbidezza del prodotto riduca la sua reale opacità, ma non è così. Qui in Inghilterra, dove la pubblicità comparativa non è un tabù, i Perfectly Matte di Avon vengono presentati come ‘More matte than MAC’, cioè più opachi dei rossetti matte di MAC Cosmetics. Un’esagerazione? Un’iperbole pubblicitaria? A quanto pare no, perché la misurazione è stata eseguita in modo scientifico con un glossmetro, apparecchio che Wikipedia ci insegna essere uno strumento per la misurazione della brillantezza mediante la riflessione della luce su una superficie. Ed ora non ditemi che non siete anche voi curiosissime di provarli!

Avon Perfectly Matte - rossetti opachi Avon. Più mat dei rossetti MAC

 

Avon Perfectly Matte - rossetti opachi Avon. Più mat dei rossetti MAC

 

Al comfort assoluto della texture ed all’opacità pressoché perfetta si affianca una tenuta long lasting, che garantisce un trucco labbra intatto per ore, senza perdite di colore o sbavature.

 

Rossetti opachi Avon: colori disponibili

Il rossetto Avon Perfectly Matte è disponibile in 10 tonalità davvero stupende che sbocciano nella sensualità del rosso fuoco, attraversano l’allegra spensieratezza dei rosa e si addolciscono nell’ingenuità dei nude: guardatele indossate nel video realizzato da Lydia Millen e fatemi sapere qual è la vostra preferita. Io adoro Ravishing Rose, lo trovo stupendo!

.

.

Come potete notare in UK sono disponibili 5 nuances in più. Le colorazioni reperibili in Italia sono: Berry Blast, Red Supreme, Ruby Kiss, Marvelous Mocha, Absolute Coral, Perfectly Nude, Ravishing Rose, Electric Pink, Vibrant Melon, Posh Petal. Chissà, se avranno successo forse potremmo avere anche noi la gamma completa.

.

Avon Perfectly Matte - rossetti opachi Avon. Più mat dei rossetti MAC

 

Avon Rossetto Perfectly Matte - lipstick

 

Riconoscete la testimonial nella fotografia qui sotto? Esatto, è la cantante Annalisa, bella e brava, che per lo scatto presente nel secondo catalogo Avon del 2016 indossa il rosso acceso e sofisticato di Ruby Kiss.

 

Annalisa per Avon Perfectly Matte - rossetti opachi Avon. Più mat dei rossetti MAC Avon Perfectly Matte - rossetti opachi Avon. Più mat dei rossetti MAC

Rossetti Avon Perfectly Matte: dove comprarli?

I prodotti Avon possono essere reperiti esclusivamente per tramite delle presentatrici Avon. Sul sito ufficiale potete trovare la consulente più vicina a casa vostra e persino l’ultimo catalogo digitale, dove sono presenti tutti i prodotti attualmente disponibili.

So che vorrete provare almeno uno dei rossetti Perfectly Matte di Avon, quindi… che colore sceglierete? Lasciatemi un commento qui sotto o sulla pagina Facebook!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

8 Comments
  1. Sono ottimi rossetti. Ho sia questi che Mac e no,non sono più matte dei Mac. Molto confortevoli e di lunghissima durata e li ricomprerò.

  2. Posso linkare questa tua favolosa review sulla mia pagina Avon?? Sono una presentatrice e mi farebbe piacere pubblicarla li, ovviamente citando il tuo blog, te e linkando da questa pagina. <3 Buon lavoro e grazie di questa recensione.

  3. Ciao io sono una presentatrice Avon da 3 anni e proprio oggi ho provato sulle mie labbra il rossetto Perfectly Matte Red Supreme. E devo dire che è fantastico,ottima tenuta e nn secca le labbra. Ha un ottimo profumo. Dalle 10 di mattina che l’ho messo erano le 15 e ancora era perfetto anche dopo aver mangiato e bevuto. Nn sono di parte semplicemente testo sempre su di me i prodotti che vendo x poi poter consigliare al meglio le mie clienti. E se posso permettermi lo consiglio a tutte.

  4. Ciao io sono una presentatrice Avon da 3 anni e proprio oggi hobprovsto sulle mie labbra il rossetto Perfectly Matte Red Supreme. E devo dire che è fantastico,ottima tenuta e nn secca le labbra. Ha un ottimo profumo. Dalle 10 di mattina che l’ho messo erano le 15 e ancora era perfetto anche dopo aver mangiato e bevuto. Nn sono di parte semplicemente testo sempre su di me i prodotti che vendo x poi poter consigliare al meglio le mie clienti. E se posso permettermi lo consiglio a tutte.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.