Beauty gives back: l’evento è on line

Beauty Gives Back Edizione Digitale

Beauty Gives Back, il tradizionale evento di raccolta fondi a sostegno dei laboratori di bellezza gratuiti per donne in fase di cura e guarigione dal cancro, realizzati dall’associazione La forza e il sorriso Onlus, supera quest’anno i confini della città di Milano reinventandosi in una formula digitale che ha il pregio di aprire le porte a chiunque voglia fare del bene, regalandosi allo stesso tempo una beauty box ricca di prodotti firmati da grandi brand del settore cosmetico.

L’iniziativa avrà inizio il 9 novembre, quando sarà possibile accedere al sito ufficiale per fare una donazione tramite carta di credito o Paypal, scegliendo al contempo una o più Surprise Bag da ricevere a casa in segno di ringraziamento.

La scelta è tra le Surprise Bag:

Topazio – Un assortimento di prodotti smart, dal make-up alla cura della pelle, perfetti per l’uso quotidiano. In omaggio con una donazione da 20 euro.

Zaffiro – Uno sfizioso mix colorato e profumato, per una beauty routine all’insegna del buon umore. In omaggio con una donazione da 30 euro.

Smeraldo – Dai capelli, al trucco, alla skincare, tutto l’occorrente per una cura di sé attenta e profonda. In omaggio con una donazione da 60 euro.

Rubino – Una selezione d’alta gamma, tra preziose fragranze, maquillage e prodotti professionali per la pelle. In omaggio con una donazione da 100 euro.

Diamante – Prestigiosi prodotti, in luccicanti packaging gioiello, per regalare e regalarsi coccole extra-lusso. In omaggio con una donazione da 150 euro.

Ogni Surprise Bag contiene 10 prodotti offerti dai brand che sostengono l’iniziativa: Lierac, Phyto, Dibi, Olos, Avon, Bioline Jatò, Bottega Verde, Clarins, Hermès, Collistar, Cosmoprof, Max Factor, Rimmel, Calvin Klein, Davidoff, Hugo Boss, OPI, Wella, Dolomia, Ferragamo Parfums, Framesi, Herbatint, Intercos, Bioclin, Rilastil, Kiko, L’Erbolario, Biotherm, Essie, L’Oréal Paris, La Roche Posay, Maybelline, Mugler, Roger Gallet, Vichy, Yves Saint Laurent, Montalto, N&B Natural is Better, Dolce&Gabbana, Elie Saab, Issey Miyake, Narciso Rodriguez, Shiseido, Vagheggi.

La spedizione è gratuita e può essere effettuata in tutta Italia.

Perché partecipare a Beauty Gives Back

Beauty Gives Back è un’occasione importante per contribuire al mantenimento dei laboratori di bellezza che dal 2007 si svolgono su tutto il territorio nazionale, per supportare e aiutare le donne che a causa delle cure oncologiche stanno vedendo il proprio corpo cambiare. Fino ad ora le partecipanti sono state oltre 18.000, suddivise nei 4.000 incontri che hanno avuto luogo grazie ai 500 volontari e al contributo di 29 aziende, sotto il patrocinio di Cosmetica Italia – associazione nazionale delle imprese cosmetiche.

Scrivetelo in agenda: 9 novembre sul sito di Beauty Gives Back!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.