Fenty Skin: tutto sulla nuova linea skin care firmata Rihanna

Fenty Skin by Rihanna nuova linea skin care

A tre anni dal lancio della sua linea cosmetica, Fenty Beauty, Rihanna volge lo sguardo alla skin care e si appresta a presentare una collezione di prodotti dedicati alla cura della pelle: Fenty Skin.

Un progetto al quale l’artista lavora in prima persona dal marzo del 2019, quando ha registrato il marchio presso lo United States Patent and Trademark Office. Un documento nel quale dichiara di volersi dedicare alla produzione di prodotti skin care medicali e non, saponi, prodotti per la cura del corpo e accessori quali make-up bag, applicatori ed altri strumenti che ricadono in categorie affini.

Come già accaduto con Fenty Beauty, anche in questo caso Rihanna ha mantenuto il pieno controllo in merito alla scelta della tipologia di prodotti sui quali puntare e alla definizione delle formule, che ha provato a lungo su se stessa prima di concedere la sua approvazione definitiva. Ha addirittura scritto in prima persona tutti i testi che compariranno sul sito del brand, comprese le descrizioni dei cosmetici e i loro nomi. Pur avendo un team composto da abili professionisti, ha rivelato durante un intervista rilasciata a Vogue UK, desiderava essere sicura che il suo brand parlasse con il suo tono di voce, senza l’intermediazione di nessuno.

Data di lancio di Fenty Skin

La nuova linea skin care di Fenty Skin sarà lanciata ufficialmente negli Stati Uniti il 31 luglio 2020, ma registrandosi al sito ufficiale sarà possibile ottenere l’ingresso prioritario già dal 29 luglio!

Fenty Skin Rihanna data di lancio

Dove trovare Fenty Skin sui social e sul web

Gli account social di Fenty Skin sono già stati attivati e verificati su molte piattaforme. Puoi trovarli cercando @fentyskin o utilizzando i link qui di seguito: Instagram, Twitter, Facebook, Tik Tok e Youtube. E’ già possibile diventare fan, ma i contenuti inizieranno a comparire solo dal giorno del lancio.

LEGGI ANCHE: Fenty Beauty recensione Fondotinta Pro Filt’r Soft Matte

I prodotti Fenty Skin

Non si sa ancora nulla di preciso sui prodotti che andranno o comporre l’offerta Fenty Skin, ma possiamo trovare un primo indizio nel post Instagram condiviso dal brand.

Nel breve video Rihanna utilizza un detergente schiumogeno, quella che sembra una lozione leggera e una crema viso più corposa.

Aggiornerò questo post non appena usciranno ulteriori dettagli in merito a prodotti, prezzi e reperibilità. Nel frattempo ho anche contattato l’ufficio stampa di Fenty Beauty: per essere sicura di non perderti nessuna anticipazione seguimi su Instagram (mi trovi come @beautycaseblog). Annuncerò tutto nelle storie!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.