Giveaway Facebook – I want (to) Be Chic

I want (to) Be Chic

Per iniziare bene il 2012 non c’è niente di meglio di un Giveaway, anzi… due!
Grazie alla generosità di Be Chic è stato infatti possibile organizzare ben due estrazioni, una su Facebook ed una su youtube.

Avete capito bene: esiste un altro Giveaway, su youtube, che vedrà due di voi aggiudicarsi altrettanti deliziosi gioiellini. Curiose? Allora leggete il post in questione: Giveaway Youtube – Tutta la verità su Babbo Natale e sulla Befana! ;)

____

____


REGOLAMENTO GIVEAWAY FACEBOOK

 

Tenetevi forte perché questo è un giveaway ad alto tasso di befanosità!

 

Requisiti per partecipare:

1) Dovete essere iscritte alla pagina facebook di Beauty Case Blog (e se volete al canale youtube).

2) Dovete essere residenti in Italia o possedere un indirizzo italiano cui far recapitare la vincita.

 

Cosa fare:

2) Partecipare all’evento appositamente creato: I want (to) Be Chic ed invitare quante più amiche ed amici possibile. Se vi va di condividere il giveaway sulla vostra bacheca mi farebbe molto piacere :)

3) Lasciare 1 commento SOTTO L’EVENTO I want (to) Be Chic indicando se a ciascuna delle persone/oggetti/eventi presenti nell’elenco qui sotto portereste carbone o dolcetti. E’ tutto semplicissimo, ma se avete ancora dubbi guardate il primo messaggio ed usatelo come esempio.

1. Ai saldi –
2. All’ultimo film che avete visto (qual è?) –
3. Al rosa –
4. Al plateaux –
5. Ai leggins –
6. Allo smalto rosso –
7. Alla vicina di casa –
8. Alla collega/compagna di banco –
9. Ai chili di troppo –
10. A Babbo Natale –
11. Agli uomini –

 

PREMI

Il premio in palio è offerto da Be Chic, marchio italiano dallo stile inconfondibile: elegante ma non banale, costruito in perfetto equilibrio tra il bon ton di colazione da Tiffany e la frizzante modernità di Gossip Girl, senza rinunciare ad un pizzico di humor.

Orecchini Be Chic

 

Lo spirito glamour che anima la linea di bijoux traspare anche dal packaging: ciascun prezioso è contenuto in una scatola di cartone rigido, nera e rosa, ornata da un grazioso fiocchetto in raso; ideale per essere riutilizzata per qualunque cosa vogliate.

 

 

La fortunata vincitrice si aggiudicherà un bellissimo paio di Orecchini Campanellino: grandi cerchi color argento, con un pendente tintinnate ed uno sfiziosissimo fiocchetto nero. Non sono splendidi?

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

1 Comment