Kiko Blush Cocoa Shock: forma di cioccolato profumo di vaniglia

Kiko Blush Cocoa

Portano allegria, hanno l’aspetto di una tavoletta di cioccolato ed un goloso profumo di vaniglia… ma non si mangiano! Cosa sono? Ve lo dico io: sono i nuovissimi blush Cocoa Shock di Kiko Milano. Quattro divertenti confezioni contenenti ciascuna due tonalità di blush cotto, da usare singolarmente o da sfumare l’una nell’altra, per un effetto “buona salute” che vi farà sembrare subito più fresche e riposate (sì, anche se avete fatto le ore piccole con gli amici o sui libri di scuola).

La texture ultra sottile rende l’applicazione estremamente facile anche per le meno esperte, grazie alla capacità del pigmento di fondersi con la pelle senza creare antiestetiche macchie di colore.

Il finish matt risulta inoltre perfetto per tutte le ragazze, comprese quelle che lottano con i pori dilatati: in questi casi è infatti preferibile evitare prodotti shimmer che tenderebbero ad enfatizzare il problema.

Altra nota positiva, i blush Cocoa Shock di Kiko sono privi di parabeni (ti interessa l’argomento parabeni? Approfondisci qui) e non sono comedogenici, quindi rispettano l’epidermide e non rischiano di provocare brufoli o punti neri.

Il packaging è compatto e pratico, ideale per essere inserito nella make-up bag da borsetta per qualche ritocco nel corso della giornata.

Kiko Blush Cocoa Shock: varianti disponibili

01 Sweet coral and apricot

L’unica tavoletta di cioccolato bianco della collezione contiene due tonalità pensate per sottotoni caldi: un bel corallo intenso ed un delicato color albicocca.

Kiko Blush Cocoa 01 sweet coral and apricotKiko Blush Cocoa 01 sweet coral and apricot

02 Silky rose and mauve

Amanti del rosa, questo scrigno di cioccolato al latte vi piacerà: al suo interno è infatti contenuto un blush di un rosa tenue, adatto anche alle carnagioni più chiare, ed un bel rosa malva adatto chi porta bene i colori più profondi e sensuali.

Kiko Blush Cocoa 02 silky rose and mauveKiko Blush Cocoa 02 silky rose and mauve

03 Adorable pink and peach

La tavoletta di cioccolato fondente custodisce la combo più classica: un rosa freddo piuttosto intenso ed un color pesca appena appena più soft.

Kiko Blush Cocoa 03 adorable pink and peachKiko Blush Cocoa 03 adorable pink and peach

04 Preppy pink and tan

Il cioccolato extra dark pare simboleggiare molto bene lo spirito di questo duo, dedicato alle pelli più scure o a chi non si lascia intimorire dai colori. Il fard marrone rosato può essere utilizzato per un effetto baciata dal sole, mentre una carezza di blush rosa ravviverà il viso con un tocco di colore.

Kiko Blush Cocoa 04 preppy pink and tanKiko Blush Cocoa 04 preppy pink and tan

Dove trovarli e a che prezzo

I nuovi blush Cocoa Shock di Kiko sono reperibili presso tutti gli store monomarca e sullo shop on line. Il prezzo, pari a 10,90 euro, pare davvero interessante se pensiamo che ogni confezione contiene ben due colorazioni.

Vi piace questa nuova proposta di Kiko? Avete già acquistato o avete intenzione di acquistare uno (o più) di questi dolcissimi blush? Fatemelo sapere in un commento qui sotto e non dimenticate che vi aspetto con tante novità anche su Facebook ed Instagram!

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.