KIKO Smart Palette Occhi e Labbra: la novità low cost per il tuo sottotono!

Kiko Smart Palettette eye and lipd - occhi e labbra - ombretti e rossetti

Dicembre è un mese ricchissimo di novità in casa Kiko Cosmetics: dopo i 32 nuovi pennelli Brush Experts, le 5 inedite e super pazze tonalità di rossetti matte (qualcuno ha detto blu?) ecco fare la loro comparsa la linea SMART PALETTE Lips and Eyes, composta da 2 palette labbra 3 palette di ombretti.

Kiko Smart Eyeshadow Palette

La mia previsione è che ameremo queste tre nuove palette di ombretti quanto e forse più delle famosissime Naked di Urban Decay.

Come posso esserne sicura? Semplice: gli ombretti di ciascuna delle Smart Eyeshadows Palette di Kiko sono accomunati dallo stesso sottotono! In altre parole la palette numero 01 segue il fil rouge dei colori rosati, la numero 02 presenta ombretti dai toni esclusivamente caldi e la numero 03 (che desidero fortemente) è dedicata alle colorazioni fredde.

Insomma: con le Smart Eyeshadows Palette si ha finalmente la certezza di poter utilizzare tutti gli ombretti presenti nell’astuccio, senza ritrovarsi con cialde intatte perché non armoniche con il nostro incarnato.

Kiko Smart Eyeshadow Palette – 01 Toni Rosati

Kiko Smart Eyeshadow Palette Toni rosati- Kiko palette ombretti

Kiko Smart Eyeshadow Palette – 02 Toni Caldi

Kiko Smart Eyeshadow Palette Toni caldi - Kiko palette ombretti

Kiko Smart Eyeshadow Palette – 03 Toni Freddi

Kiko Smart Eyeshadow Palette Toni freddi - Kiko palette ombretti

Ciascuna palette contiene 10 ombretti in polvere compatta dai diversi finish: perlato, mat e satin. La texture cremosa permette un’applicazione facile ed una buona sfumabilità, adattandosi alle esigenze delle ragazze più esperte così come delle neofite, addentratesi da poco nel magico mondo del trucco.

Il packaging è semplicissimo ma pratico: compatto, nero lucido, con un grande specchio ed un doppio applicatore per i ritocchi on the road.

 

Kiko Smart Lip Palette

Le Smart Lip Palette si declinano in due colorazioni, la prima dai toni classici e la seconda dedicata alle amanti del nude. Ciascun cofanetto contiene 10 cialde e 3 diverse texture e finish, così da permettere di abbinare le labbra ad una molteplicità di look differenti. Troviamo quindi rossetti cremosi e brillanti, mat ad effetto intenso ed anche delicatamente trasparenti.

Kiko Smart Lip Palette – 01 Toni Classici

Kiko Smart Lip Palette Toni classici - Kiko palette rossetti

Kiko Smart Lip Palette – 02 Toni Nudi

Kiko Smart Lip Palette Toni nudi - Kiko palette rossetti

Quando e dove trovare le Kiko Smart Palette

Le Kiko Smart Palette Occhi e Labbra saranno in vendita dal 15 dicembre presso tutti i negozi monomarca Kiko Cosmetics e sullo store on-line ad un prezzo pari a 12,95 euro.


Cosa pensate di queste novità?
Vi piacciono? Io voglio assolutamente la palette con i toni freddi, e voi? Fatemelo sapere in un commento qui sotto o sulla pagina Facebook: sono curiosissima!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un’inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.