Nuovi rossetti opachi Kiko CRAZY COLOURS: blu, viola e nero sulle labbra!

crazy_colours_kiko-rossetti-matte-opachi

Donne folli a rapporto! Kiko ha pensato proprio a voi ed alla vostra personalità estroversa e travolgente mentre ideava 5 nuove e pazzesche colorazioni di rossetto Velvet Passion Matte Lipstick. Non a caso, questa mini collezione in limited edition si chiama proprio Crazy Colours.

La texture è cremosa e fondente come quella dei Velvet Passion Matte Lipstick attualmente in commercio, così come invariati restano il colore pieno, il finish ultra opaco e la lunghissima durata.

L’applicazione è molto facile grazie alla scorrevolezza dello stick ed all’elevata pigmentazione del rossetto: basta una sola passata per ottenere quel risultato omogeneo ed intenso che non vi farà certo passare inosservate; e se volete un effetto ancora più preciso e tridimensionale… provate a stenderlo con un pennello!

Bello anche il packaging, in alluminio opaco con il logo KK nella parte superiore, molto elegante e con quella chiusura magnetica che è davvero un’adorabile chicca.

Scopri i 5 nuovi Kiko Crazy Colours

Scopriamo insieme le cinque colorazioni disponibili, una più incredibile dell’altra!

Orchid Violet n. 321

kiko crazy colours orchid violet 321 rossetto opaco matteÈ il trionfo del viola ed è anche il mio colore preferito!
Ammetto di non avere abbastanza coraggio per indossare un rossetto nero o blu fuori dalle mura domestiche, ma questo viola femminile e sensuale è portabile anche da chi, come me, vuole osare… ma non troppo.

Sapphire Green n. 322

kiko crazy colours sapphire green 322 rossetto opaco matteUn tuffo nel verde intenso e vellutato della natura, adatto a chi non conosce la parola timidezza.

Imperial Blue n.323

kiko crazy colours imperial blue 323 rossetto opaco matteIl rossetto “rock con stile”: un blu audace ma chic, semplicemente bellissimo. Indossatelo e andate a conquistare il mondo!

Slate Grey n. 324

kiko crazy colours slate grey 324 rossetto opaco matte

Grigio ardesia, forse il colore più difficile da portare ma potenzialmente quello capace di conferire l’allure più glamour.

Black n. 325

kiko crazy colours black 325 rossetto opaco matteNiente è meglio del nero per fare emergere lo spirito dark che è in noi. Non siete d’accordo?

Dove e quando trovare i Kiko Crazy Colours

La mini collezione Crazy Colours e i 5 nuovi Velvet Passion Matte Lipstick che la compongono saranno disponibili on-line ed in tutti i negozi monomarca Kiko Cosmetics a partire dal 15 di dicembre. Il prezzo di vendita per ciascun rossetto matte è di 8,90 euro.

I rossetti Crazy Colours saranno accompagnati da moltissime altre novità:

Cliccate sui link qui sopra per scoprirli nel dettaglio prima di tutti!
Cosa pensate dei nuovi rossetti Kiko? Forse non sono l’ideale per andare a trovare la nonna, quella che a Natale vi regala ancora il copriletto di pizzo bianco e vi chiama stellina, ma di certo sono uno strumento straordinario per gridare al mondo la propria eccezionale personalità, completamente priva di timidezza ed assetata di libertà e anticonformismo.

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.