ZENsibility è la nuova limited edition di Catrice in uscita a maggio

Limited edition Catrice Zensibility
View Gallery 8 Photos
Limited edition Catrice Zensibility
Limited edition Catrice Zensibility rotolo portapennelli
Limited edition Catrice Zensibility palette di ombretti
Limited edition Catrice Zensibility smalti
Limited edition Catrice Zensibility rossetto in penna
Limited edition Catrice Zensibility eyeliner in penna
Limited edition Catrice Zensibility blush
Limited edition Catrice Zensibility pennello da ombretto

Arriverà nei negozi a maggio e giugno la nuovissima limited edition Catrice ZENsibility, ispirata alla serenità ed alla pace interiore. Per combattere lo stress della vita quotidiana il brand tedesco ha scelto di affidarsi alla tranquillità del grigio e del rosa, con il rosso quale unico guizzo brillante da dedicare esclusivamente a labbra e guance.

La collezione spazia dagli ombretti agli accessori, offrendo tutti gli strumenti per realizzare un total-look equilibrato e mai eccessivo. Tra le proposte più interessanti ci sono sicuramente il portapennelli decorato con motivi orientali, il rossetto rosso in penna e l’eyeliner dalla punta quantomeno singolare: guardateli nelle foto qui sotto e leggete le descrizioni per saperne di più!

Un video pubblicato da Marica Mario (@beautycaseblog) in data:

ZENsibility by CATRICE – Ombretto Occhi Quattro

Limited edition Catrice Zensibility palette di ombretti

Una palette con quattro ombretti dai colori delicati. Il packaging elegante ricorda nelle linee e nella grande finestra trasparente superiore quello di casa MAC Cosmetics.

Variente: C01 Ease And Comfort.    Prezzo: 5,69 euro.

 

Pennello Sfumino per Ombretto Occhi ZENsibility

Limited edition Catrice Zensibility pennello da ombretto

Pennello dalla punta arrotondata, la mia preferita per applicare e sfumare l’ombretto con semplicità e precisione.

Prezzo: 3,00 euro.

 

Eyeliner Occhi in Penna

Limited edition Catrice Zensibility eyeliner in penna

La punta di questo eyeliner in penna mi incuriosisce tantissimo: la forma inusuale dell’applicatore in feltro permette infatti di creare puntini e linee di ogni dimensione, per realizzare trucchi particolari mettendo come unico limite la fantasia.

Variante: C01 Black.   Prezzo: 3,99 euro.

 

Rossetto Labbra in Penna

Limited edition Catrice Zensibility rossetto in penna

Il rossetto opaco in penna è del rosso acceso indossato tradizionalmente dalle geishe giapponesi e la forma conica è così particolare da attirare certamente l’attenzione.

Variante unica: C01 REDiant Energy.   Prezzo: 4,59 euro.

 

Blush Viso ZENsibility

Limited edition Catrice Zensibility blush

Il rosso acceso del rossetto viene riproposto sulle guance attraverso un blush in gel effetto cipriato, per un risultato super naturale. Una volta sfumata, la texture cremosa si fonderà con la pelle offrendo una piacevole nuances rosata.

Variante: C01 Moment CaptuRED.   Prezzo: 3,39 euro.

 

Smalto  per unghie

Limited edition Catrice Zensibility smalti

Impossibile non collegare il tappo dal lungo stiletto al packaging dei desideratissimi smalti Louboutin, seppure il richiamo lanciato da Catrice sia in realtà di natura grafica: la punta allungata riporta infatti alla mente il pennino da calligrafo, invitando alla realizzazione di fantasiose nail art.

Versioni: C01 Turqouisensai, C02 Greatly Greyish, C03 Sheer
Silence, C04 Zensible Rose e C05 REDiant Energy.    Prezzo: 3,99 euro.

 

Astuccio per Pennelli Viso

Limited edition Catrice Zensibility rotolo portapennelli

Uno dei pezzi più interessanti della collezione: l’astuccio per i pennelli viso è impreziosito da motivi orientali e possiede una chiusura ad elastico pratica e comoda. Se non sapete mai dove sistemare i vostri pennelli quando siete in viaggio questa è la soluzione che stavate aspettando.

Prezzo: 5,69 euro.

 

Dove comprare Catrice in Italia

I cosmetici Catrice sono reperibili presso Coin, Scarpe&Scarpe, Lillapois e persino in alcuni supermercati Esselunga! Usa la mappa reperibile sul sito ufficiale di Catrice per trovare il punto vendita più vicino a te.

 

Se sei un’amante delle limited edition Catrice apprezzerai sicuramente la nuova trend edition Essence Lights of Orient, ispirata ai paesaggi desertici ed ai colori delle città mediorientali: scoprila leggendo l’articolo e fammi sapere in un commento cosa ne pensi!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

2 Comments
    1. Anche a me piace molto il packaging degli smalti! La palette ha colori molto tenui, il rischio è che una volta applicati sembrino un po’ tutti uguali… di certo manca un colore un pochino più scuro per disegnare la piega :)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.