Revlon Mega Multiplier mascara: chi vuole ciglia effetto wow?

Revlon mascara mega multiplier

Sta per arrivare nei negozi il nuovo mascara Revlon Mega Multiplier, con la promessa di ciglia moltiplicate per uno sguardo intenso e seducente.

La formula è studiata per offrire un volume super ed un effetto allungante mai visto prima. Per riuscirci si avvale di un’inedita combinazione di fibre: le prime, a forma di T, avvolgono le ciglia rendendole più spesse ed evidenti mentre quelle a forma di cuore si occupano di spingerne all’eccesso la lunghezza.

L’applicazione è facilitata dalla presenza di uno scovolino conico in setole, adatto a catturare le ciglia e ad accompagnarle per tutta la loro lunghezza ed ancora oltre.

Revlon mascara mega multiplier

Il mascara Revlon Mega Multiplier promette inoltre di durare tutto il giorno, senza lasciar cadere antiestetici residui sul contorno occhi e senza sbavare o creare aloni.

Nonostante questo si rimuove facilmente con acqua tiepida e non necessita di struccanti aggressivi, aspetto che risulta particolarmente interessante per chi come me ha occhi delicati.

Revlon mascara mega multiplier

Ammetto di esserne molto incuriosita: non ho mai provato mascara Revlon, ma nel Boots più vicino alla mia casa inglese c’è un intero espositore che allinea tutte e 6 le varianti proposte dal marchio, una per ciascuna specifica esigenza, ed ammetto di avere già messo nel mirino proprio quella che vi ho appena presentato: mi pare la più adatta a chi cerca un effetto ultra-drammatico.

Revlon mascara mega multiplier

Dove trovare il Revlon Mega Multiplier ed a che prezzo

Il nuovo mascara Revlon Mega Multiplier sta arrivando in tutti i negozi rivenditori ufficiali del brand ad un prezzo consigliato di 14,90 euro. Vi consiglio tuttavia di tenere gli occhi aperti per qualche promozione: secondo me si troverà facilmente anche a meno.

Voi cosa pensate di questa nuova proposta Revlon? Vi incuriosisce e vorreste provarlo? Fatemelo sapere in un commento qui sotto o venire a trovarmi su Instagram (@beautycaseblog): vi aspetto con tantissime altre novità cosmetiche!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un’inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.