Scopri le novità Sephora autunno 2017 per la base viso!

SEPHORA autunno 2017 novità base viso

Alle numerose ed interessanti novità per il trucco occhi ed ai tanti rossetti che stanno per invadere gli scaffali delle profumerie, Sephora aggiunge anche una serie di nuovi prodotti per realizzare una base viso perfetta: quattro face-palette, un siero colorato, una cipria fissante e tanti pennelli per non sbagliare nell’applicazione!

Continuate a leggere per scoprirne nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Must-Have Face Palette

Sephora Palette Blush

SEPHORA Blush Sculpting Palette - novità Sephora autunno 2017

Una palette dell’aspetto super professionale, dotata di 4 blush con tonalità calde. L’ideale è applicare il colore prescelto con il pennello Sephora PRO n.49.

Sephora Palette correttori viso

SEPHORA Color Correction Palette - novità Sephora autunno 2017

I correttori colorati in crema sono utilissimi per mascherare i difetti del viso e del contorno occhi. Il verde contrasta i rossori, il malva illumina una pelle un po’ stanca, il beige uniforma e l’albicocca farà miracoli per nascondere le occhiaie. Il pennello consigliato è in questo caso il Sephora PRO n°57.

Sephora Palette per contouring

SEPHORA Contouring Palette - novità Sephora autunno 2017

Una base viso non può essere completa senza un po’ di contouring: se il fondotinta crea una base uniforme ma un po’ piatta, quello che occorre è ridisegnare i volumi del volto. Giocare con luci ed ombre consente anche di correggere le asimmetrie ed i piccoli difetti: ad esempio una mandibola poco definita, un naso importante o una fronte troppo ampia. Il pennello a doppia punta Sephora 204 è l’ideale in questi casi!

Sephora Palette per strobing

SEPHORA Strobing Palette - novità Sephora autunno 2017
Lo strobing è l’opposto del contouring: se quest’ultimo punta l’accento sulla creazione di ombre lì dove serve, lo strobing va invece ad illuminare le aree del viso più prominenti, schiarendole. Le cialde sono in polvere e danno il meglio con il pennello Sephora PRO n.80.

I nuovi pennelli Sephora

Sono in arrivo il 4 settembre tre pennelli a doppia punta. Averli nella pochette risolve ogni problema di make up e fa risparmiare un sacco di spazio!

SEPHORA pennelli 202 203 204 - Novità Sephora autunno 2017

Multitasker face & Concealer n°202

La punta più grande si presta all’applicazione di prodotti per il viso in formula liquida, cremosa o in polvere, mentre la punta più piccola è dedicata al correttore.

Foundation & Concealer n°203

Un doppio pennello a lingua di gatto, ideale per applicare fondotinta liquidi e correttori.

Shape & Highlight n°204

Il mio preferito dei tre: il lato con taglio obliquo è ottimo per il contouring e la parte opposta può essere utilizzata per applicare l’illuminante.

 

Set di pennelli da viaggio

Quando si è in viaggio può risultare un po’ scomodo portare con noi tanti pennelli. Per fortuna arriva in nostro soccorso un mini-kit composto da un pennello per le polveri, uno per il blush, uno per gli occhi ed uno per le sopracciglia. Formato mini e praticità al top.

SEPHORA set pennelli da viaggio - Novità Sephora autunno 2017SEPHORA set pennelli da viaggio - Novità Sephora autunno 2017

Bright Future Skin Tint SPF 25

I fondotinta pesanti hanno fatto il loro tempo: il futuro sono basi ultraleggere ma ricche di pigmenti, come la nuova Bright Future Tint di Sephora. Non si tratta di un vero e proprio fondotinta e neppure di una BBcream o di una crema colorata bensì di un siero capace di illuminare il viso con naturalezza, proteggendolo al contempo dai raggi solari grazie all’SPF 25.
SEPHORA Bright Future SkinTint - Novità Sephora autunno 2017SEPHORA Bright Future SkinTint - Novità Sephora autunno 2017

 

Beauty Amplifier: Cipria uniformante traslucida

Una cipria delicata e traslucida, adatta a fissare il trucco mentre migliora visibilmente la grana della pelle.

SEPHORA Beauty Amplifier Smoothing Transculent Setting Powder - Novità Sephora autunno 2017

Reperibilità e Prezzi

Tutte le novità beauty firmate Sephora saranno in vendita on line e presso tutte le profumerie del marchio a partire dal 21 agosto 2017. Se sei curiosa di conoscere i prezzi consulta l’elenco qui sotto:

  • Face-Palette: 14,90 euro l’una.
  • Bright Future Skin Tint: 13,90 euro.
  • Cipria uniformante: 15,90 euro.
  • Set di pennelli da viaggio: 9,90 euro.
  • Pennello n. 202: 24,90 euro.
  • Pennello n. 203 e 204: 21,90 euro l’uno.

 

Altre novità Sephora autunno 2017

Cosa pensate di queste novità? Non vedete l’ora che arrivino o sono un grosso no? Cosa vorreste provare? Ricordatevi di farmelo sapere in un commento qui sotto o su Instagram (@beautycaseblog)!

Io sto puntando la cipria, ma sono molto tentata anche da alcuni dei nuovi rossetti e dalle ciglia finte (trovate i link alle altre novità all’inizio di questo articolo: avete già visto?).

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.