Da Zara c’è una giacca identica al vestito di Meghan Markle

Zara giacca Meghan Markle

Elegante, sorridente, emozionatissima. Diciamoci la verità, Meghan Markle piace per la sua spontaneità e per i suoi involontari strappi al protocollo: si vede che cerca di rispettarlo alla lettera, ma poi si distrae e le sfugge un “love” indirizzato al marito o viene colta da un momento di panico davanti all’ordine di salita su un’auto (prima o dopo la regina?).  In più, bisogna ammetterlo, la ragazza ha decisamente gusto nel vestire!

Vi ricordate il bellissimo abito rosa cipria disegnato da Carolina Herrera ed indossato in occasione del Trooping the Colour 2018? Io ho adorato lo scollo incrociato a barchetta con i bottoni doppiopetto asimmetrici, e guardando alla collezione autunno/inverno 2018 di Zara non devo essere stata l’unica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HRH The Duchess of Sussex (@meghanofsussex) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle Fanpage (@meghan_markle) in data:

La grande catena di abbigliamento spagnola ha infatti proposto una giacca la cui parte superiore è praticamente identica a quella indossata dalla duchessa del Sussex (guardala sul sito di Zara), con la sola eccezione delle file di bottoni, che da una passano a due. Per meglio inserirsi in un contesto invernale Zara ha inoltre optato per le maniche lunghe, mentre la parte finale perde le linee curve in favore di un taglio più squadrato.

LEGGI ANCHE: #thatcoat: come abbinare il cappotto di Zara che fa impazzire Londra

La bella notizia è che la giacca di Zara ispirata a Meghan Markle costa 59,95 euro: decisamente meno del capo indossato dalla neo-duchessa!

Zara giacca Meghan Markle

Zara giacca Meghan Markle

Zara giacca Meghan Markle

Vi piace che Zara abbia preso spunto dai reali inglesi? Pensate di comprare o anche solo provare questo capo? Io non vedo l’ora di passare in negozio, sperando la mia taglia sia ancora disponibile!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.