Cofanetti Bumble & Bumble Natale 2016: idee regalo per la cura dei capelli

Bumble & Bumble kit Natale 2016

Protagonista del Natale Bumble & bumble è la linea Hairdresser’s Invisible Oil, studiata per ridare forza e lucentezza ai capelli secchi e danneggiati grazie alla presenza di 6 oli naturali e purissimi.

Le proprietà dell’olio di noce di cocco, di argan, di macadamia, di mandorla dolce, di semi di cardamomo e di vinaccioli ammorbidiscono il capello, nutrendolo ed idratandolo in profondità per una chioma facilmente districabile, non crespa e più propensa a mantenere a lungo la piega.

Tali caratteristiche ritornano e sono il cuore anche dei due nuovi prodotti proposti da Bumble & bumble per questo inverno: la Masque Avant-Shampooing Baume-Huile e lo Spray de Finition Huile Sèche Protection UV. Scopriamoli insieme.

La Masque Avant-Shampooing

Una maschera da applicare sui capelli rigorosamente asciutti, condizione che permette un migliore assorbimento dei principi attivi nutritivi contenuti nella formulazione. Per risultati ottimali si consiglia di scaldare il prodotto tra le mani prima di applicarlo sulle lunghezze e lasciarlo in posa per 20 minuti.

Soffice e ricca, la Masque Avant-Shampooing (38,90 euro-100ml) può davvero fare la differenza se applicata con costanza una volta a settimana.

Bumble and bumble Hairdressers Invisible Oil

Lo Spray de Finition Huile Sèche

Un prodotto per lo styling pensato per domare i capelli secchi e crespi.
La formula leggerissima e non unta idrata la chioma conferendole un aspetto sano e ordinato, senza ciocche ribelli.

Lo Spray de Finition Huile Sèche (31,90 euro-150ml) può essere utilizzato tutti i giorni, vaporizzandolo dalla radice alle punte da una distanza di 20-25 cm dal capo.

Bumble & Bumble kit Natale 2016

I cofanetti regalo Bumble & bumble

Ad attenderci nei negozi non ci sono solo nuovi prodotti singoli, ma anche kit comodissimi quando si è in viaggio e per risolvere il problema dei regali di Natale: pratici, compatti ed efficaci, i cofanetti del brand saranno apprezzatissimi sia da chi già conosce il marchio sia da chi avrà l’occasione di scoprirlo ora per la prima volta, innamorandosene al primo utilizzo.

Whishes do come true

Kit Bumble and bumble Hairdressers Invisible Oil Natale 2016

Il kit Whishes do come true (38,90 euro) contiene tre prodotti della linea per capelli secchi e sfibrati Hairdresser’s Invisible Oil, della quale vi ho parlato fino a poche righe fa.

Al suo interno sono presenti:

  • 1 shampoo senza solfati – Hairdresser’s Invisible Oil 60ml (formato travel).
  • 1 balsamo – Haidresser’s Invisible Oil 60ml (formato travel).
  • 1 olio – Hairdresser’s Invisible Oil 100ml.

 

The height of (holiday) chic

Kit Bumble and bumble kit Natale 2016

The height of (holiday) chic (27,50 euro) è il cofanetto giusto per tutte le donne alla ricerca di volume!

Al suo interno sono contenuti:

  • 1 shampoo Thickening 60ml (formato travel).
  • 1 balsamo Thickening 60ml (formato travel).
  • 1 Thickening Hairspray 250ml.

 

Bb Favorites

Kit Bumble and bumble kit Natale 2016

Un kit (38,90 euro) con i prodotti più amati di Bumble & bumble:

  • Repair Blow Dry 60ml.
  • Pret-à-Powder 14ml.
  • Hio Primer 60ml.
  • Dryspun Finish 30ml.

Dove trovare i kit Bumble & bumble

Tutti i prodotti ed i kit Bumble & bumble sono un’esclusiva Sephora e sono dunque reperibili in tutti i punti vendita della catena francese e sul sito www.sephora.it.

La maschera pre shampoo e l’olio secco spray sono già acquistabili, mentre i cofanetti saranno disponibili a partire da novembre.

Avete mai provato i prodotti Bumble & bumble? Io amo la lacca volumizzante della linea Thickening ed il balsamo termo-attivo senza risciacquo per capelli fini. Quali sono, invece, i vostri prodotti preferiti? Fatemelo sapere in un commento qui sotto o sulla pagina Facebook: non vedo l’ora di leggervi!

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

2 Comments
  1. Ciao Marica,
    ho utilizzato shampoo e primer della linea Hairdresser’s Invisible Oil e mi ci sono trovata benissimo. Sarei curiosa di provare Pret-à-Powder :)
    Un bacione
    Eliana

Leave a Reply

Your email address will not be published.