Benefit Natale 2016: cofanetti e novità make-up e skin care

Benefit Natale 2016 idee regalo kit e cofanetti

Benefit stuzzica la bambina che è in ognuna di noi e propone tantissime idee regalo dal packaging a forma di bambola vintage: un tocco ironico e super femminile!

Ai kit ricolmi dei migliori prodotti del brand californiano si affiancano due preziose novità del mondo del make up e della skin care: una nuova tonalità di mascara ed un siero occhi che ha dichiarato battaglia alla gravità ed ai segni del tempo.

Avete preparato carta (molta!) e penna per scrivere la vostra letterina a babbo Natale?

Cofanetto Girl o’clock rock

Girl o’clock rock (49,90 euro) è un calendario dell’avvento perfetto per scandire il conto alla rovescia che ci accompagna verso il giorno di Natale! Dietro a ciascuna delle 12 caselline si nasconde la minitaglia di uno dei best sellers Benefit.
Se non avete paura di rovinarvi la sorpresa, più in basso troverete l’elenco dei 12 prodotti.

Benefit Natale 2016 Kit Girl o'clock rock Calendario dell'avvento

Benefit Natale 2016 Kit Girl o'clock rock Calendario dell'avvento

Il cofanetto Girl o’clock rock contiene: POREfessional, They’re Real Mascara tonalità Beyond Black, Benetint, Posietint, Lollitint, They’re Real Remover, It’s Potent! Eye cream, Ultra Plush Lip Gloss tonalità Lollipop, Hoola, Dandelion, BADgal Lash, High Beam.
.

Cofanetto Girl-a-rama

Il cofanetto Girl-a-rama (39,90 euro) ha il volto di una bambola dai capelli rossi e dagli occhiali da signorina per bene. Al suo interno trova posto, oltre ad alcuni dei cosmetici più famosi di Benefit, un’esclusiva assoluta: l’ombretto Tar duo Shadow, dotato del particolare applicatore che permette di sfumare il colore sulla palpebra in un solo gesto.

Il cofanetto Girl-a-rama contiene: Duo ShadowBlender tonalità Brazen Bronze, POREfessional, Benetint, Mascara Roller Lash, Blush Coralista e Rockateur, Powder Brush.

Benefit Natale 2016 Kit Girl-a-rama idea regalo.

Il kit Girlesque

Sapevate che Benetint, iconica tinta labbra e guance di Benefit nonché primissimo prodotto del brand, è stata creata su precisa richiesta di una ballerina esotica che voleva utilizzarla sui suoi capezzoli?
Si tratta di una storia singolare, che ha portato così tanta fortuna alla casa cosmetica americana da spingerla a realizzare un vero e proprio cofanetto celebrativo: il kit Girlesque (49,90 euro).

Il kit Girlesque contiene: They’re Real! Mascara in beyond black, POREfessional, Hoola, Benetint.

Benefit Natale 2016 kit Girlesque.

Cofanetto B.Right on Girl

Un cofanetto che vuole bene alla pelle e che la coccola con alcune chicche della linea skincare di Benefit, studiata per combattere con delicatezza i segni del tempo.

La routine proposta inizia con il siero viso Instant Comeback ed il nuovo siero contorno occhi Firm It Up! e prosegue con la soffice crema Total Moisture. Ultimo step prima del trucco, un velo di POREfessional per una pelle super liscia!

Il kit B.Right on Girl (39,90 euro) contiene: siero viso Instant Comeback, siero contorno occhi Firm It Up!, crema viso Total Moisture, POREfessional.

Benefit Natale 2016 Kit Bright on Girl.

Cofanetto Dolly Darling

La bella confezione in latta a forma di bambola propone 4 prodotti da utilizzare tutti i giorni per ottenere un trucco resistente e d’impatto. Il mascara incurvante Roller Lash Black apre lo sguardo rendendolo subito più riposato ed intenso, il Gimme Brow ridisegna le sopracciglia garantendo una lunghissima tenuta, il primer viso POREfessional leviga la pelle minimizzando i pori e la cipria abbronzante Hola offre un immediato effetto salute: non vi sentite già più belle?

Il cofanetto Dolly Darling (49,90 euro) contiene: mascara Roller Lash, Gimme Brow, primer viso POREfessional, bronzer Hola.

Benefit Natale 2016 Cofanetto Dolly Darling.

Mascara Roller Lash Brown

Da oggi il mascara Roller Lash (27,50 euro) è disponibile anche nella nuova colorazione marrone, adatta a tutte le ragazze cui donano i colori caldi e seducenti.

L’applicatore brevettato Hook’n’Roll pettina le ciglia dalla radice alla punta, allungandole ed incurvandole come farebbe un vero e proprio bigodino.

Mascara Benefit Roller Lash Brown.

Contorno occhi Firm It Up! Eye Serum

Firm It Up Eye Serum (39,50 euro) è la grande novità skin care invernale di Benefit: un siero contorno occhi rassodante, tonificante e illuminante, che si prende cura del nostro sguardo grazie all’esclusivo tri-radiance complex. La formula iper leggera si assorbe in pochi secondi lasciando la pelle liscia e morbida al tatto.

Benefit skin care Firm it Up! Eye Serum.

Dove trovare i kit e le novità Benefit Natale 2016

Tutti i cofanetti regalo e i nuovi prodotti trucco e skin care firmati benefit saranno in vendita presso i punti vendita Sephora e sul sito www.sephora.it a partire dalla fine di ottobre.

Tutti i kit sono in edizione limitata, mentre la nuova colorazione del mascara Roller Lash ed il siero occhi Firm It Up! entreranno a far parte della collezione permanente.

Cosa pensate delle novità Benefit per questo freddissimo inverno? Qual è il cofanetto che vorreste assolutamente trovare sotto l’albero? Io scelgo sicuramente il kit votato alla skin care: B.Right on Girl!

Se i kit Benefit hanno stuzzicato la vostra curiosità per le nuove uscite cosmetiche, non perdetevi i cofanetti Make Up For Ever e le idee regalo di Rituals, ispirate alle tradizioni del Giappone e dell’India.

 

Marica

Appassionata di cosmesi e di tutto ciò che è bello, vivo in Inghilterra da due anni ed ho un'inarrestabile passione per borse e rossetti. Il super-potere che vorrei? Quello dei capelli sempre in piega! Su Instagram mi trovi come @beautycaseblog.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.